FORUM Club Italiano del Colombaccio

palommaccio

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 17/06/2009 - 13:56
nel lazio ce' una sede del club se si dove???

valoriani

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 06/04/2009 - 07:23
Grazie Paolo,penso di esserci e passo parola.

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 02/07/2008 - 08:36
Quanto mi è dispiaciuto non essere presente!Contavo che venisse mio figlio Cristian Giusti caro Paolo,(che tu conosci)ma purtroppo ha dovuto rinunciare anche lui.Sarà? per l'anno prossimo.Bravo Valoriani abitualo così,anch'io l'ho fatto con i miei figli,e il risultato è stato ottimo!Cari saluti a tutti.

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 02/07/2008 - 08:35
Quanto mi è dispiaciuto non essere presente!Contavo che venisse mio figlio Cristian Giusti caro Paolo,(che tu conosci)ma purtroppo ha dovuto rinunciare anche lui.Sarà? per l'anno prossimo.Bravo Valoriani abitualo così,anch'io l'ho fato con i miei figli,e il risultato è stato ottimo!Cari saluti a tutti.

Ribaltina

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 02/07/2008 - 08:33
Quanto mi è dispiaciuto non essere presente!Contavo che venisse mio figlio Cristian Giusti caro Paolo,(che tu conosci)ma purtroppo ha dovuto rinunciare anche lui.Sarà? per l'anno prossimo.Bravo Valoriani abitualo così,anch'io l'ho fato con i miei figli,e il risultto è stato ottimo!Cari saluti a tutti.

valoriani

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 25/06/2008 - 09:34
Grazie per gli auguri, Paolo,ma ho già? provveduto a portare l'erede della mia passione sul capanno e questo è avvenuto precisamente ai 5 mesi e tre giorni,sembrerebbe già? fatto,visto che appena raggiunto il piano è scoppiato in un gran sorriso non sò se per la vista o per le imprecazioni della mia donna che non approvava la scelta.  Speriamo a bene,io farò del mio meglio per indirizzarlo in una caccia sana e da passionista come la nostra.

valoriani

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 18/06/2008 - 09:52
se paolo cenni mi può confermare che la riunione del club è stata rinviata al 27 giugno,mi raccomando inoltre di ricordarti il cavo per le racchette,sono nelle tue mani.

La vegetazione di quest'anno è un vero spettacolo,mai visto in tanti anni una rigogliosità? cosi spettacolare.