PROPRIETA’ PRIVATA SACRA ed INVIOLABILE

Furti in casa, dj Francesco dopo l’intrusione nella villa del padre: “Bisogna reagire, io sparo”

Decine di migliaia di like per il post di Francesco Facchinetti: “Sto andando a comprarmi un arsenale. Se lo Stato non mi difende lo farò da solo”

Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! Se lo stato non mi difende lo farò da solo”. Francesco Facchinetti reagisce su Facebook al furto in casa subito dal padre Roby, nella villa dove abita a Bergamo. “Ieri mattina alle 11 e 30, ripeto di mattina, è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”.
Fin qui il racconto dell’intrusione, confermata dai carabinieri che sono intervenuti. Poi lo sfogo. “Tutto questo è follia! Ma dove c.. siamo finiti? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi”. “Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”, conclude dj Francesco sui social, conquistando decine e decine di migliaia di like. 

Il tentativo di furto a cui fa riferimento dj Francesco è avvenuto appunto domenica mattina. Un uomo, ancora non  identificato, è entrato nella villa di Roby Fachinetti, tastierista e voce dei Pooh. La grande casa con giardino si trova in un tranquillo quartiere residenziale vicino allo stadio di Bergamo. Ad accorgersi dell’intruso è stato per primo il cane di famiglia, che abbaiando ha messo in allarme la famiglia e costretto il ladro a scappare. L’intrusione è stata regolarmente denunciata alle forze dell’ordine, del malvivente ancora nessuna traccia.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/02/27/news/francesco_facchinetti_furti_in_casa-159387122/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P2-S1.6-T1

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.