REGIONE TOSCANA: AL VIA LA CONFERENZA REGIONALE SULLA CACCIA

Domani aprono i lavori della Conferenza Regionale sulla Caccia promossa dalla Regione Toscana e dall’ Assessore Marco Remaschi presso il centro Fiere del Madonnino – Braccagni (GR).

Una due giorni di dibattito e confronto con i vari stakeholder, associazioni e categorie che si concluderà sabato 29 giugno con la presentazione di un documento conclusivo della Conferenza.Una sintesi che traccerà i principali contenuti su cui incentrare il lavoro nei prossimi mesi.

L’obiettivo principale di questo importante appuntamento fortemente voluto anche dal presidente della Giunta Regionale Enrico Rossi è quello di ristabilire attraverso un costruttivo confronto con tutti i soggetti interessati, comuni intenti per rilanciare il modello toscano della buona gestione faunistica ed ambientale e di un ritrovato impegno per un attività venatoria in sintonia con la sostenibilità ambientale ma anche con le esigenze del comparto agricolo.

Di seguito scaricabile il programma dei lavori:

Allegati:
Scarica questo file (programma conferenza caccia toscana 2019.pdf)programma conferenza caccia toscana 2019.pdf [ ] 103 kB

http://www.confederazionecacciatoritoscani.it/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.