PISA. CONDANNA DELLA CCT PER LE SCRITTE CONTRO LA CACCIA

cct confederazione cacciatori toscani

Dura condanna della Confederazione dei Cacciatori Toscani della provincia di Pisa contro le scritte offensive apparse ieri sulla provinciale Pontedera/Calcinaia contro i cacciatori e l’assessore Remaschi.“Remaschi a morte cacciatori al rogo”

Chiaro il riferimento alla Legge Obiettivo per il contenimento degli ungulati voluta proprio dall’Assessore Regionale Remaschi.

La Confederazione Cacciatori Toscani di Pisa gli rivolge piena solidarietà e convinta vicinanza.

La violenza e l’intolleranza caratterizza la cultura antivenatoria, di cui – anche in questo caso – fanno le spese i cacciatori, cittadini onesti che svolgono un’attività legittima e socialmente utile.

La Confederazione Cacciatori Toscani ha espresso, sin da subito, critiche ed aperta contrarietà al provvedimento voluto da Remaschi.

I cacciatori pensano che la dialettica democratica, specie se aspra come nel caso in questione, deve sempre attenersi a due principi inviolabili: la trasparenza e il rispetto.

Non è il caso di questi vigliacchi che si nascondono dietro l’anonimato lanciando messaggi squallidi e deprecabili.

Nei cacciatori e nella CCT pisani sarà sempre possibile trovare interlocutori franchi e diretti in quanto portatori di valori e di pratiche che si ispirano alla pace e alla convivenza civile.

https://www.ladeadellacaccia.it/index.php/pisa-condanna-della-cct-per-le-scritte-contro-la-caccia-51107/

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.