Sono giunte ad Enrico Cavina – in questi ultimi giorni di Luglio – molte proteste per difficoltà di acquisto del Libro .
Sono necessarie alcune precisazioni
Aracne Editrice produce numerose Collane di Libri in vari settori Letterari e Scientifici .
Aracne Editrice ha immesso il Libro in commercio alla fine di Giugno , con disponibilità di acquisto on-line sia in volume ( con spedizione a domicilio) sia in pdf in versione digitale .
Il Libro è acquistabile direttamente sia in cartaceo sia in pdf ( usabile su PC ,tablet,ecc) tramite i seguenti Links
http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788825511130.pdf
http://www.aracneeditrice.it/index.php/pubblicazione.html?item=9788825511130
È stato indicato anche un
ELENCO delle LIBRERIE in tutta Italia
nella rete di vendita dell’Editore del Libro
qui
http://www.aracneeditrice.it/index.php/rete-vendita.html
Probabilmente l’immissione in Commercio ad Estate iniziata ha comportato qualche problema di distribuzione e ci auguriamo che il problema sia velocemente risolto da Aracne Editrice che intal senso è stata più volte sollecitata.
Comunque il Libro è facilmente acquistabile on-line , con ricevimento a domicilio.
http://www.aracneeditrice.it/pdf/9788825511130.pdf
http://www.aracneeditrice.it/index.php/pubblicazione.html?item=9788825511130
“ manca il riferimento al Dr Federico Merli.Per l’esattezza alla pagina 150 doveva esserci (come da me riportato nel file .doc), il nome del dott. Merli, fonte dello scritto e dei grafici a pag. 148-149 e 150.”
Si rileva comunque che nel file/testo redatto dall’Autore del Capitolo XI,il riferimento al dott.Merli era stato inserito come semplice “firma” per un paragrafo di un Testo Monografico e con testo specifico “Columbidi nidificanti” (pag 147) non virgolettato nè differenziato in corsivo nè con voce bibliografica specificata di specifico diverso Autore del “paragrafo” inserito nel Testo globale dei 7 Autori ufficiali . Ci scusiamo con il dott.Merli per il disguido .
