Il CLUB AL 4° RADUNO DEL PICCIONAIO

Sabato 21 e domenica 22 aprile, presso l’Agriturismo e Azienda Agricola Le Arcate, situata nello splendido scenario paesaggistico rurale delle colline livornesi, si è svolto il 4° Raduno del Piccionaio, due giorni all’ insegna della passione dedicati alla caccia e alle sue tradizioni.

Sono intervenuti allevatori provenienti da varie province della Toscana che hanno messo in mostra i loro magnifici piccioni, colombacci e ibridi e preso parte alle emozionanti esibizioni con premiazione le cui prove di lavoro suscitano interesse e curiosità. Vi erano stand con attrezzature per la caccia al colombaccio, abbigliamento per la caccia e oggettistica venatoria varia.
Noi del Club di Firenze vogliamo ringraziare di cuore l’amico Pietro Ceppatelli per il gentile invito e soprattutto gli rivolgiamo un plauso per lo sforzo organizzativo profuso insieme ai componenti del suo staff, basata su puro volontariato, teso a regalare due giorni di passione per gli amanti della caccia e non solo.

Allegati:
Scarica questo file (Colombacci.jpg)Colombacci.jpg [ ] 61 kB
Scarica questo file (Stand 2.jpg)Stand 2.jpg [ ] 4102 kB
Scarica questo file (Stand.jpg)Stand.jpg [ ] 4295 kB

http://www.confederazionecacciatoritoscani.it/index.php/13-news-locali/321-il-club-al-4-raduno-del-piccionaio

CCT

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.