Venerdi 7 luglio prenderà il via a Follo la XIV* rassegna benefica NOI PER IL GASLINI, una manifestazione organizzata dal Club Italiano del Colombaccio della Sezione di La spezia.
La festa che proseguirà sabato 8 e domenica 9 luglio ha come obbiettivo principale la raccolta fondi per l’ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova, una iniziativa benefica di grande livello che inorgoglisce di il nostro Club se pure il grande merito di questa meravigliosa azione nei confronti di bambini malati, è di tutti coloro che dedicano giorni e giorni per preparare e realizzare l’evento. In questa edizione si ricorderà per il secondo anno il compianto amico Enrico Gianardi ideatore di questa festa che per anni è stato il motore trainante della manifestazione…. scomparso purtroppo prematuramente due anni fa.
Ci stringiamo intorno agli amici di Follo, ad Enrico Celsi che sta portando avanti con grande energia e competenza il lavoro di Enrico sia come presidente del Club di quel territorio, sia all’interno dell’organizzazione della festa. Un abbraccio forte alla Famiglia di Enrico…..vi siamo vicini…….. Il Direttivo del Club Italiano del Colombaccio.
Programma festa: vedere locandina