Salve, sono Lazzi Fernando al quale sono stati rubati questi quattro cani per caccia alla lepre di razza Segugio Italiano.. neri focati dei quali, un maschio a pelo forte, uno a pelo raso, due femmine entrambi a pelo raso.
Faccio un appello, a tutti i cacciatori d’ Italia perbene, pensando che siano sempre moltissimi , se per caso veniste in possesso di qualcuno di questi cani vi prego di mettervi in contatto con me, vi chiedo questo non per la bravura dei cani, ma per affetto non solo mio, ma soprattutto della mia nipotina di quattro anni con i quali giocava moltissimo. Cell. 3200666794 E- Mail fernandolazzi@live.it
Auguro a coloro che li hanno rubati un buon Natale e un felice Anno Nuovo, sperando di non sapere mai i vostri nomi e le vostre facce.
Tanti Auguri di Buone Feste a Tutti quei Cacciatori ai quali è rivolto il mio appello.
Lazzi Fernando
Pievescola-Casole d’Elsa -Siena
FOTO DEI CANI SCOMPARSI
***
COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO
ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute.
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.