FEDERCACCIA. STRETTO L´ACCORDO DI AFFILIAZIONE CON ARCT

arctarct

La Federazione Italiana della Caccia informa che a seguito della richiesta di affiliazione avanzata dalla Associazione Regionale Cacciatori Toscani quest’ultima potrà godere, già da questa stagione venatoria, dell’estensione dei servizi assicurativi prestati da UnipolSai ai cacciatori tesserati alla Federazione.

Lo statuto della Federazione Italiana della Caccia, all’art. 2 comma 10, prevede infatti che possano essere stipulati protocolli d’intesa con altre associazioni ed organizzazioni determinandone convenzionalmente condizioni, tipo e modalità del rapporto.

Sentito dunque il parere positivo degli organi statutari preposti e del proprio broker assicurativo Marsh s.p.a., Federcaccia ha deciso di accogliere la domanda dell’Associazione Regionale Cacciatori Toscani, che risulta quindi a tutti gli effetti affiliata alla Federazione Italiana della Caccia, potendone offrire servizi e tessere assicurative.

http://www.federcaccia.org/news_show.php?idn=5646

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it, non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.

FIDC