FORUM Club Italiano del Colombaccio

Rimescolo

• Sr. Member
  • campiglia m/ma
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 10/04/2025 - 22:03
Certo che ci credo e ne sono convinto. Ti auguro di continuare ad ottenere buoni risultati. Anch'io ne ho avuta una femmina molto interessante, purtroppo in fase di gravidanza contrasse la Lehismania e non ce la fece. In bocca al lupo.
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

massimiliano

• Moderatore
  • Full Member
  • *
  • Alta Val d'Elsa
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 10/04/2025 - 07:42
Ciao Renato buongiorno.. hai ragione ma avevo troppo interesse nel continuare questa mia linea di sangue che segna il mio percorso venatorio dal 1989 , l'anno del mio primo epagneul breton .Da lì è iniziato questo importante percorso caratterizzato da ottimi soggetti per la caccia . Ecco il motivo per cui ho insistito molto nella ricerca di una buona femmina cacciatrice da poter far accoppiare. E che poi l'avevo quasi sotto casa,di quattro anni e gran brava cacciatrice con un carattere mansueto e docile che sul campo si trasforma in una 'macchina da guerra' . Col mio poi se ne ha da vedere delle belle, le premesse ci sono tutte..sulla carta !   Ne ha fatti nove , sei maschietti e tre femmine di cui una purtroppo dopo 3 giorni non ce l'ha fatta .   Credimi sono veramente soddisfatto ...

Rimescolo

• Sr. Member
  • campiglia m/ma
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 09/04/2025 - 20:39
Ciao Massimiliano, è molto difficile trovare femmina da far accoppiare con il tuo "stallone"di nove anni...il periodo migliore è da due a sette anni. Ovviamente questo è il mio pensiero, un caro saluto,
Renato
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

massimiliano

• Moderatore
  • Full Member
  • *
  • Alta Val d'Elsa
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 09/04/2025 - 19:51
...  e sono disponibili i cuccioli nati ad aprile .  we continue !

massimiliano

• Moderatore
  • Full Member
  • *
  • Alta Val d'Elsa
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 22/01/2025 - 15:45
****RIPROPONGO****   Cercasi femmina cacciatrice di epagneul breton (preferibilmente con certificato ENCI ma non indispensabile) per accoppiamento con maschio di stessa razza munito di certificato ENCI , anni nove a giugno , molto intelligente ed ubbidiente , taglia media per la razza , grande istinto venatorio e grande cacciatore , ottima cerca in atteggiamento di caccia vagante, ottimo recuperatore di colombacci sia in tesa che a giro , ottimo in ferma e riporto su selvaggina nobile stanziale nonchè grande abbaiatore a fermo su cinghiali. Cercasi disponibilità di cucciolata per continuo linea di sangue. Informazioni al 340.7131970