Caro Pelo ti dedico ancora qualche secondooo..
Caro signore.....nn piu tardi di qualche giorno fa ho spedito questa a xxxxxxxxx sul suo input .
Diciamo che il mondo venatorio va avanti,anzi rincorre anni di semi immobilismo con molti padri ,...prendiamo atto che ancora molto si puo fare,e quello che é stato fatto nelle difficili condizioni passate, mai passate,é tantissimo...,trovo sensata la proposta dell inanellamento che servirebbe ad implementare i progetti,....ma da collocarsi ( nel mio sogno onirico,voi nn sognate
)con i finanziamenti dati nei luoghi di nidificazione agli inanellatori , se possibile da farsi al nido che forse nella mia ignoranza credo fattibile con legislazioni meno stringenti ,purtroppo guerra permettendo x certe zone.
Proviamoci a varare un pre progetto e poi a cercare finanziamenti e collaborazioni estere nell ambito ornitologico internazionale,io ho entrature presso Finlandia Norvegia e Repubbliche Baltiche ...perche no
Anche perche credo che in un certo lasso di tempo ripetere Hobson nn sarebbe ne profiquo né performante se nn soggiungono cambiamenti epocali o eventi estremi sanitari sempre da nn sottovalutare ( toccare 00)!!!
Nel tempo nn troppo lontano che verrá....bisogna ANCHE e giocoforza farci trovare intorno ad un casa ,TUTTI gli appassionati della Caccia al Colombaccio....e tutti intendo ogni tipo e modo di cacciarlo,..pronti a nn dare il fianco al DIVDE ET IMPERA giá sperimentato per mettere in tensione altre tipologie di Caccia da certe " centrali" regionali e nazionali che amiche del Cacciatore sono sin quando servi,mi sovviene il sogno mai represso di far manbassa con la caccia privata che sempre aleggia spudoratamente negato da vari attori ondivaghi , oppure il mettere " il cappello sopra " a certe realtá a chiaro stampo indipendente ,cioé a realta come la vostra.
Visto che il "columbide maximo " ormai sostiene largamente la caccia alla migratoria deve esserci un soggetto INDIPENDENTE ,omnicomprensivo,popolare,anche interregionale a settori,questo sarebbe una diga formidabile se creato anche con l intelligenza per difenderne la sostenibilitá delle cacce tradizionali e le cacce emergenti senza contrapposizioni nei modi,tempi dati e proponibili senza mortificarne alcuna.
...io sono per esempio su MCL... e ci confrontiamo da tutta Italia e anche dall estero.....e vedo che alla fine piu o meno.....a parte qualche integralista siamo compatti.....DUNQUE COSA OSTA