FORUM Club Italiano del Colombaccio

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 06/10/2020 - 16:59
Bene le ultime notizie.......PREPARATEVI.......TANTO VENGONO QUI DA ME a GENOVA......il COMITATO PERMENENTE.....É PRONTO......OCCHI SULLA LANTRRNAAAAAAAAA !!!

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 06/10/2020 - 13:52
Ero verso Nervi e alle 11,00 ca ne ho visto 20 /25 Vs est ....di ritorno.altro nn so .ciao

Alessio46

  • Jr. Member
  • **
  • Genova
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 05/10/2020 - 21:00
😂😂😂😂 e già Walter nelle cartucce e nel sangue........io non ho  informazioni di oggi ....ma per mercoledì le previsioni dicono ...... udite udite .......T R A M O N T A N A ........ speriamo ci degni della sua presenza ..... pelle d’oca !!!!!!!! 😬😬😬😬😬😬

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 05/10/2020 - 20:30
Presente.... !!! Lascia perdere il Piemonte nn fa per te ....hai il salino nelle cartucce  !!!.....Oggi sulle alture di Arenzano mi dicono 4 volte di ritorno ( Vs est ) dei quali uno erano una trentina ,e poi altri due voletti da 10 ca di buona cioè Vs ovest....il tutto sino alle 11.....poi nn so.ciao.

Alessio46

  • Jr. Member
  • **
  • Genova
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 05/10/2020 - 08:17
Buon giorno ragazzi ieri nel ponente 2 voletti di dritta si sono visti ma niente di più ..... anche io ero in Piemonte e la maggior parte sembra davvero sparito ..... qualche d’uno al rientro su una striscia di alberi si sono visti .... peccato per la pioggia altrimenti un oretta  ci saremmo divertiti !!!!!!!!! Vediamo cosa decidono di fare oggi ..... Walterrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 04/10/2020 - 21:43
Buonasera......qua e là nel Genovesato qualcosa hanno visto anche discreti nel numero ...e qualche cattura ...niente di eclatante ovvio.Oggi ero in Piemonte.....a parte che prevedevano pioggia dalle 16,00....e ha cominciato alle 15,57....devo dire che "gli amici"... hanno preso il brutto vizio di uscire tardi....verso chissà dove .....per poi ammucchiarsi per la fortuna di chi ci si trova ....e con la stessa solerzia sul crescere del vento di questi giorni...SPARIRE .....E SCIVOLARE LUNGO LE ALBERATURE e poi in pianura piena ....senza per noi una logica ..BOH.!!!!ciao

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 02/10/2020 - 13:37
Tempo da tregenda ......passano gabbiani fra il Matitone e la collina  che sembrano saette.....ho paura che si va alla lunga(10/12 ottobre se va bene ) e sbloccano al nord Europa....ciao

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 01/10/2020 - 10:01
Buongiorno, giornata di tempaccio,credo che nessuno delle vedette genovesi avrà buone notizie ,pare che i prossimi due due giorni addirittura ci saranno le condizioni sino ad allerta arancione....UN BELL INIZIO NN C E CHE DIRE .Questo probabilmente giustifica i timidi movimenti dei giorni scorsi che ribadisco  nn erano locali.(hanno tutt altre rotte ).Resta da decifrare cosa succederà nella rottura del tempo....e basilare cosa succederà nelle aree ad est....poi vedrere che vento dominante spirera....poi se passeranno alti o bassi sulla città.....oppure se entreranno da dietro gli Appennime....quindi ...se....ma ...forse...può darsi....invece...allora PARTITE O NO ??? Ciao a tutti .

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 29/09/2020 - 11:52
Buongiorno.....San Michele nn si smentisce nonostante un alternativo ponentino  a ora 6 sciametti da 6 a 20 dritto per dritto alti e larghi in mare verso ovest.Ieri mattina da Arenzano un amico sul palco per rifinimenti dice che li ha visti 5 volte ( pochi elementi fuorche l ultimo da 20 ca )dei quali uno si é portato via un volantino.....buon viaggio !!!

Alessio46

  • Jr. Member
  • **
  • Genova
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 28/09/2020 - 12:39
Buon giorno a tutti e ben ritrovati ...... ciao walteroneeeeeeeeee!!!!!!! Si comincia e l’ansia sale.... si ieri sopra varazze 7 sciametti di ritorno confermo .....speriamo di cominciare a vederli il più presto possibile non vedo l’ora ...... in bocca al lupo a tutti.

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 28/09/2020 - 09:11
Buongiorno a tutti......ieri tre sciami di buona verso Ovest.20,15,7 più spiccioloni....e un amico mi segnala sette bei sciami sulle alture di Varazze Vs est presumibilmente in uscita dall imbuto delle valli Cuneesi .Da domani...per tradizione si dice che cominciano a passare...SAN MICHE CUMBI IN PE .....San Michele colombi in piedi ...cioé passano .BUONA STAGIONE A TUTTI.ciao

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 26/09/2020 - 01:59
Questo spazio è riservato alle segnalazioni del passo.
IN BOCCA AL LUPO.
« Ultima modifica: 26/09/2020 - 02:02 da Vasco »