FORUM Club Italiano del Colombaccio

Seagate

  • Full Member
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 31/01/2020 - 21:03
Ciao...non ho molta fiducia nelle associazioni varie o ATC...troppe volte curano gli interessi di pochi "eletti"e non parlo solo di quelle venatorie...
Credo, magari sbagliando,che ci possa essere qualche centinaio di appassionati disposti a contribuire per soddisfare una domanda che credo si facciano tutti i cacciatori.
Non ti voglio suggerire alcuna strategia promozionale ma ritieni possibile cercare la sponda di altri forum per coinvolgere più persone...scusa magari lo hai già provato...
Saluti e auguri per le covate 2020.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 24/01/2020 - 14:15
Caro Seagate,la raccolta fondi x progetto Hobson è ancora lontana dal traguardo prefissato 15.000€, pochi ATC e qualche AA.VV. hanno contribuito,ma non dispero anzi auspico che questa importantissima ricerca scientifica sula migrazione del Colombaccio organizzata dal nostro Club vada in porto. Nei prossimi giorni tireremo i conti e sarò più esaustivo.

Saluti.
Vasco

Seagate

  • Full Member
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 23/01/2020 - 08:24
Come procede ....
Saluti

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 02/12/2019 - 22:33
Le donazioni per il finanziamento del progetto di ricerca scientifica
"DA DOVE VENGONO" dovranno essere effettuate con bonifico bancario a:

Club Italiano del Colombaccio
 
Amedeo Castellani
       
IBAN - IT43V0503472530000000126132

motivazione: RICERCA SCIENTIFICA HOBSON  (nome e cognome)


I nominativi dei partecipanti al finanziamento del progetto sono annotati nella sezione evidenziata in rosa DONAZIONI RICERCA SCIENTIFICA "HOBSON".

Il resoconto, alla data di oggi, è di € 2.530

La Vostra fattiva partecipazione sarà utile ai fini della ricerca scientifica, per la conservazione della specie ma soprattutto per avvalorare la caccia, quella al colombaccio, come certamente sostenibile.

Club Italiano del Colombaccio.

Info: Vasco Feligetti tel.335 6897394  e-mail  (feligettivasco@alice.it)
« Ultima modifica: 02/12/2019 - 22:36 da Vasco »