FORUM Club Italiano del Colombaccio

Badger

  • Full Member
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 30/07/2019 - 20:57
Buona sera, poichè ricevo mail con contenuti che non riesco francamente a capire bene, veicolate da terzi e che vengono lette in indirizzo da molta gente,  che attengono inequivocabilmente al mio scrivere sul forum, avrei bisogno cortesemente di sapere se ciò che scrivo causa notti insonni a qualcuno poichè è certamente lungi dal mio intento quello di veicolare la vendita di sonniferi et similia. Non sono più iscritto al Club ma mi piace ogni tanto dire la mia su qualsiasi argomento e talvolta anche  indulgere in visioni diciamo così romantiche sulla caccia. Certamente parto sempre dal principio che di tutto e su tutto si può scrivere anche esercitando il diritto di critica quando questo, a mio giudizio,  si rende necessario. Credo che sia sufficiente essere obiettivo, educato, rispettoso dei fatti e soprattutto della dignità delle persone, atteggiamento che certamente connota ogni mio scritto, basta leggere bene. Ma se nonostante questo si rendesse palese il delitto di lesa maestà, se la critica non è ben accetta anche quando è costruttiva, se qualcuno pensa di rinnovare i fasti della guerra guerreggiata del bel tempo che fu, pregherei allora che per scritto, con chiarezza, qui sul forum e non veicolando messaggi che posso definire almeno sibillini, mi si dicesse che non sono bene accetto, cosa volete me ne farò una ragione e ammantandomi di veli caldi di copiose  lacrime toglierò il disturbo, facendo così gradito regalo a chi ne sente il bisogno insopprimibile. Cosa volete farci sono di carattere un tantinello scontroso e credo che ormai lo sappiano anche i sassi, quindi se è necessario fatemi sapere e mi fate cosa gradita in ogni caso. Saluti