FORUM Club Italiano del Colombaccio

Blues 76

  • Full Member
  • ***
  • Marche
  • Post: 144
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 16/09/2014 - 23:16
aspetto con trepidazione le notizie sui cambiamenti approposito del forum. poi si vedrà ma se penso quello che succederà, non so se ripagherò la tessera. comunque voglio salutare vasco e graziano e ringraziarli per la loro disponibilità e impegno all'interno del club.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 16/09/2014 - 23:04
E'vero Graziano su tante cose abbiamo finalmente gettato le fondamenta per il futuro, su altre non mi trovi d'accordo anzi sono molto contrario, ma ahimè nulla è valso, spero tanto che il tempo mi dia torto, ma nutro forti dubbi.
Un abbraccio
vasco 

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 262
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 16/09/2014 - 22:25
Bravo Cristian...ottime considerazioni...Ciao Levante

Ciao Ribaltina,  mi fa piacere rileggerti anche se il tuo post esprime un giudizio che, secondo me,  andrebbe esternato, semmai, alle persone interessate piuttosto che lasciare il dubbio generalizzato del "chi sarà?".

Quello che posso dire è che questa riunione è stata sicuramente una delle più sentite e costruttive  a cui abbia partecipato  in questi anni.

Un saluto  Levante

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 16/09/2014 - 15:58
Koala ci sono persone di cui mi fido molto poco!
Altro che astrologo di Brozzi?
Spero proprio che Gigino non abbia fatto centro!!!
Mi posso permettere di dire queste cose dopo mooooolti anni di club?

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 15/09/2014 - 18:22
grande mario sull'astrologo di brozzi

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #6 il: 15/09/2014 - 16:54
Caro Graziano.
Evidentemente il solo evocare il nome e cognome del segretario del club Luca Bececco ha avuto il potere di far "scatenare" gigino sull'evocazione di chissà quali maligne novità si celano dietro le tue parole a commento delle discussioni di sabato 13 settembre ad Arezzo............                                                      Tante novità non direi ma certamente importanti. Relazione dell'incontro verrà pubblicata dal Segretario Luca Bececco.
Un saluto Levante........
A QUESTO PUNTO "SCOPPIAMO TUTTI" DALLA CURIOSITA'
Non sarà mica che il 13 porta sfiga alle riunioni del Direttivo se fatte ad Arezzo?
13 marzo 2014 - 13 settembre 2014, quali sono i "punti di contatto"?
O Gigino. O stavolta che t'ha detto "l'astrologo di brozzi"?
BACI ABBRACCI E COLOMBACCI
 

Lorenzo Berti

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 15/09/2014 - 16:46
e perché dovrebbero chiudere tutto?

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 15/09/2014 - 16:11
Spero di no gigino,amche se l'andamento del passo è l'argomento a me più caro perchè ci indica gli avvistamenti che anticipano le nostre giornate e ci fa capire a 360° le linee di passo e ciò che avviene nei capanni di tutta Italia.Inoltre su questi argomenti non ci sono discussioni e non è poco...detto questo ci sono anche altri argomenti interessanti e sarebbe un peccato se finirà tutto nonostante che bisognerebbe darci tutti una regolata.ciao gigino e ibal a tutti

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 15/09/2014 - 15:56
allora e tutto finito,purtroppo il giocattolino si e rotto,il forum a breve sara chiuso sembra per ristrutturazione ma in realta non sara più cosi come e ora,rimarra aperta solo la finestra per gli avvistamenti di passo.spero di sbagliarmi ma se cosi fosse finirebbe anche il club per come lo conosciamo,peccato.un grande ibal a tutti

levante

  • Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
  • Post: 262
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 14/09/2014 - 23:51
Tante novità non direi ma certamente importanti. Relazione dell'incontro verrà pubblicata dal Segretario Luca Bececco.

Un saluto Levante

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 14/09/2014 - 21:58
certo che devono essere talmente tante le novità approvate dal direttivo nazionale che ci vorra parecchie settimane per scriverle tutte e magari farcele sapere anche a noi,suvvia!pendiamo dalle vostre labba. ;D :P 8)