FORUM Club Italiano del Colombaccio

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 12/09/2014 - 14:38
P.S.: come ho annunciato nel comunicato stampa, dalla prossima settimana, la trasmissione potrà essere vista anche su YOUTUBE.
Ariciao. diego.

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 12/09/2014 - 14:34
"dovrà essere lo spirito vincente del Club ..essere tutti sullo stesso capanno !" Verissimo!!!!!
Caro Massy, infatti, comunemente si dice che i cacciatori di colombacci "nascono e crescono con gli stessi alberi della posta"!
L'operatore che hai visto in azione giovedì lavorava per Le Nuove Stagioni ma su invito degli organizzatori e devo dire che ha lavorato molto bene, a differenza di quello che ha lavorato il sabato che ha "bruciato" quasi tutte le immagini. Per fortuna sabato e domenica c'èro anche io con la mia Sony 170. Oggi finirò il montaggio, vedrai che ti piacerà, anche se, come hai fatto rilevare tu, di cinghiali visti nulla o quasi per le notevoli difficoltà ambientali.
Detto questo, ti devo dare una tiratina di orecchi, per non avermi avvertito della tua presenza al Piancardato.
Ciao, una buona visione e un caloroso in bocca al lupo.
diego.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 12/09/2014 - 12:34
DNA diverso........

speriam siano notizie buone e che le serrande appenniniche siano altamente fallacee !!!   (incrocio dita e tocco acciaio C40)

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 12/09/2014 - 12:05
grande massy ma credo che lo spirito del club forse è rimasto in qualche stamberga frequentata da gente di malaffare perchè se apro palombe.com li in tutti i minuti a tutte le ore è un confrotno fra amici e passionisti dove la conoscenza il poter interscambiarsi è alla base di quel sito o forum, noi invece come sempre sparsi in mille rivoli in mille sfaccettature e sopratutto idee.....spero di darti notizie sul apsso poichè dal mio cpanno i colombi poi dovrebbero essere i tuoi...
 

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 12/09/2014 - 11:57
dovrà essere lo spirito vincente del Club ..essere tutti sullo stesso capanno !

grande Koala...

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 12/09/2014 - 11:12
ora colomabiosenese ti dai alla macchia oppure sei ancora lassu nei cielia d aspettare les roi l'oiseaux blus che paragonabile al cinghiale, come una formaica a cospetto di un elefante un saluto ormai ci siamo e come ti dissi una volta caro massimo sarà coem essere tutti sullo stesso capanno

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 12/09/2014 - 07:23
Buongiorno Diego..
allora faceva parte del tuo staff quel ragazzo che riprendeva giovedì ?
Lo sospettavo ma non ti ho chiesto nulla per timore di gaffe fantozziane..
Se cortesemente metti su yu tube te ne sarei grato....
Un abbraccio.

PS: per la cronaca c'ero anche io con il mio team giovedì 04-09 in quel di Colli Balli..
Abbiam vinto la prova di tiro........(scarsa la mia prova)

PS2: recinto dannatamente maledetto ove i cinghiali son parenti stretti del  luis cifer Satana re degli inferi e non si muovono dalle macchie nemmeno con 50 cani attaccati a lato B.

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 12/09/2014 - 03:34
LE NUOVE STAGIONI – 512^ PUNTATA
I^ EDIZIONE DELL'ULISSE UNION LEAGUE.
Sabato 13 Settembre, alle ore 21 e Domenica, in replica, alle ore 13,
su TEF CHANNEL a diffusione regionale e, sempre su TEF CHANNEL, in chiaro, CANALE 836 DELLA PIATTAFORMA SKY, a diffusione nazionale, DIEGO BACCARELLI, dall'Azienda Agrituristico Venatoria Colli Balli dell'Agricola Palermi, presenta ULISSE UNION LEAGUE, tre giorni cinofila nazionale per cani da seguita su cinghiale.
Spettacolare fase di questa appassionante manifestazione, la gara di tiro alla sagoma di cinghiale, disputata presso il moderno impianto sportivo  del PIANCARDATO, a Gaglietole di Collazzone (Pg), che ha concorso alla formazione della graduatoria finale per l'assegnazione del trofeo Ulisse Union League.
Un'altra occasione da non perdere per gli appassionati seguaci di Diana che potranno seguire la trasmissione anche su YOUTUBE.
Perugia 11 Settembre 2014