FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 26/08/2014 - 11:33
credo che come mio sempre verbo in democrazia si parla sia scolta ci si confronta, ma nella caccia qualcosa di diverso subentra sempre.....basta pesnare al tema preapertura si prepapertura no.... forse come hia ho detto bisognerebbe riamenre un po sopra i nostri rivali e nemici e parlare di scienza di conoscienza, di questo meraviglioso uccello ora sopratutto che il Dottor Cavina e tutto quello che dopo lui ne consegue dovrebbe insegnarci.io non conosco deliberociccio, conosco Mario anzi pelo52 che forse nel suo verbo usa troppa enfasi e troppo cuore ,quel troppo chea volte stroppia con chi di cuore ne mette un po meno ma come asserito già altre volte siamo pochi e quei pochi tutti contro tutti la base per essere sconfitti...il BELLO E' CHE ANCORA NON LO AVETE ANZI ABBIAMO CAPITO

Filippo Trocchi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 25/08/2014 - 21:40
Io non conosco i motivi che  Ti hanno spinto a scrivere in questo modo ma mi piacerebbe che in questo Forum si potesse PARLARE senza arrivare a scannarsi come invece da un po di tempo sta accadendo.Credo che Vasco "bannando"qualche utente stia cercando di "scattivare"il marcio che via via si affaccia sulla mela e credo che solo cosi' si possa ritornare alla NORMALITA' termino il mio pensiero cono un ragionamento ,se Ciccioselibero che non conosco di persona ma che seguo da sempre e stimo per la leggerezza che riesce a trasmettere pur nella profondita' della sua poesia ,e' arrivato a cotanto giramento di coglioni ,almeno un motivo di riflessione dobbiamo pur porcelo non sara' arrivato il momento di cambiare "registro"ed essere piu' duri nei confronti di chi porta solo rogne all'interno del Forum??????  saluti
 

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 25/08/2014 - 20:26
Caro Ciccio,
non devi chiedere scusa a nessuno, ne tanto meno chiedere cosa devi fare perchè, almeno a mio giudizio, il tuo comportamento, corretto, sia nella forma che nella sostanza, non è assolutamente censurabile. Non conosco le motivazioni che sono alla base della tua presa di posizione, ma, conoscendoti, ritengo che non avresti potuto fare cosa diversa da quella che hai deciso di fare. Una posizione peraltro assunta con determinazione, ma anche con molto garbo ed altrettanto rispetto. Qui, Caro Ciccio,  se c'è qualcuno che deve chiedere scusa siamo noi che.....non ti meritiamo.
Un forte abbraccio dall'amico
diego

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 25/08/2014 - 16:26
sono tornato dopo 15 giorni di ferie lascio il forum con al suo internoa cerdine astio  erielggo acredine e astio.IL FORUM E' UNO POSTO DOVE CI SI SCAMBIANO IDEE, PASSIONI, CUORE, AMICIZIA, MI SMEBRA INVECE UN POSTO DOVE CI SI DICONO I PETTEGOLEZZI DI CONDOMINIO, TANTO DA CHIAMARE L'AMMINISTRATORE CHE A VOLTE BENE RCIORDARLO  APIù LAVORO DI UN AMMINISTRATRORE DI CONDOMINIO.
ALLORA SE SI PARLA DI PREPARTURA CI SI INCAVOLA E SI VA PER LE RIME, SE SI PALRA DI CAPANNI IN RISERVA IDEM,SE SI PARLA CEH LA REGIONE TOSCANA NEL BENE  E NEL MALE HA RISOLTO UN PROBLEMA SIAMO  ADIRE CHE NON è VERO.LA SOLUZIONE PIACCIA O NON PAICCIA CHE FINALMENTE TRA 7 GIORNI SI SPARA E CHE FRA 40 GIORNI I CIELI SARANNO TERZI PER L'ARRIVO DEI COLOMABCCI ED ALLORA FORSE TUTTO QUESTO CONDOMINIO CHIUDERà PER FERIE SPERANDO CHE QUAQLCUNO NON S ELA PRENDA PERCHè I COLOMBACCI ENTRANO PRIMA DAL VENETO E DALLA ROMAGNA ANZICHè DALLA TOSCANA

cicciodelibero

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 23/08/2014 - 18:49
Con il rispetto che mutro per il Club Italiano del Colombaccio e nella persona di Picchi 52,aggiungo solo questo...
Io vivo la caccia con ANIMA - PASSIONE - AMICIZIA.
Ho il mio OLIMPO POETICO per chi vuole leggermi e "volare".
Non sono un Politichese,nè sono entrato in discussioni che MI appartengono MA che purtroppo non sò sviscerare.
Mai mi sono intrufolato in discussioni di cui NON avevo e NON sapevo di che dire...o reggere un confronto pacato.NON mastico di leggi o giurisprudenza...
abbraccio,consapevolmente,tutto ciò che sia umanistico...NON ho turbe mentali,nè ho offeso mai nessuno.
Mi si tira in ballo senza motivazione...perchè,,,e poi esprimendo giudizi.
Dimmi cosa dovevo fare,amico mio,Picchi 52.
Chiedo scusa a TUTTI...altro non posso fare.
Un abbraccio agli amici.cicciodelibero.

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 23/08/2014 - 16:32
Mi sento in dovere di rammentare che il Forum del Club Italiano del Colombaccio  e nato per dare spazio ad un libero confronto soprattutto su temi legati alla caccia purché i commenti siano rispettosi della persona e delle altrui opinioni. Un saluto a tutti.   

IL FAINA

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 23/08/2014 - 14:09
Grande Ciccio !!! io mi sarei limitato ..a un bel V.............O !!!!

6 una persona speciale come pochi esistano al mondo... pensa sempre a chi come me ti vogliano un gran bene e ti rispettano.. un abbraccio sincero amico mio !!!!
« Ultima modifica: 23/08/2014 - 21:46 da Vasco »

cicciodelibero

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 23/08/2014 - 11:48
 :P :-X
Caro Mario,avrei potuto benissimo chiamarti "Collega",ma non mi sento assolutamente,nei tuoi confronti,nè un amico o collega.
Quest'ultimo appellativo,non è da sottostimare,di certo NON ti appartiene.
Non mi conosci ed esprimi "veleni sibilanti" sulla mia persona,anche adducendo delle ( tue gratuite ) perplessità sul concetto di "amicizia";
condizione questa fondamentale,a mio giudizio,come primo VALORE in questo Forum.
Io,purtroppo, "volo alto" con la mente; considero importanti le emozioni
che il cuore esprime...e poi,lasciamelo dire,lavoro soprattutto di ANIMA
e PASSIONE.
NON saremo mai AMICI - anche se ti porterò rispetto quale "indiduo uomo".
Ti prego di NON informarti,come sei solito fare (per sentito dire),di
chi sono,cosa faccio,dove vivo,che cosa sò...ecc.ecc.
Una cosa devo dirtela, sperando che non ti offenda ,ma viene spontanea
da questa "tua libera licenza di giudicare" il prossimo.
A mio personale sentore sei : " UN FACCENDIERE ".
Parli di "fantasticherie di cicciodelibero"...ma prova per un attimo,
a cercare, di raggiungermi...
E' proprio vero : "non dare le perle ai porci".
Con ciò detto NON mi sento di dilungare il discorso nel presente e nel prossimo futuro.
Questo è e sarà il mio ultimo scritto di "confidenziale" chiarimento e NON avrai altre soddisfazioni in risposte.
Chiudo dedicandoti due versi e .........PROVA A RAGGIUNGERMI....

" MIO FACCENDIERE"
Del tutto ingiusti
verso di me ed altri
risentimenti esprimi
- fantasma di forme cupe ed oscure
  sotterfugi ed inganni -
Ti fai alfin dell'anima altrui...TIRANNO.

Ignorandoti per sempre.Cicciodelibero.ANIMA e PASSIONE.