FORUM Club Italiano del Colombaccio

benzinaio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 11/08/2014 - 16:25
Concordo con il pensiero dei miei colleghi cacciatori che danneggiare e rubare ė un comportamento vile magari però guarderei anche al di fuori della caccia (verdi.ambientalisti.ditte di extracomunitari) riguardante la caccia posso dire che ha volte i propetari di tese si credano un po padroni di tutta la macchia urlando se ti avvicini anche a 200 metri con il cane. Comunque chi ruba speriamo la prossima volta caschi dalla pianta un saluto il benzinaio.

Filippo Trocchi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 11/08/2014 - 12:34
Mi associo purtroppo  anche da me c'e' qualche PEZZO DI M...A che oltre a tagliare i fili delle buttate e rubare carrucole (POVERUOMO)HA MESSO NEL VIOTTOLO 2 TAVOLETTE CHIODATE!!!!!!! non so nemmeno io come ho fatto a vederle a buoi coi fari della macchina!!!!MA QUEST'ANNO  VI GIURO CHE CI BATTE I DENTI!!!!!!! a costo di dormirci 2 mesi saluti

CODA

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 11/08/2014 - 11:07
B.giorno Colombaiosenese sono dispiaciuto per l'accaduto e sono solidale con te.Penso che chi ha fatto un così atto VILE mettendo a rischio il tutto,non sia un cacciatore,o meglio un vero cacciatore.Ma provare a fare una denuncia contro ignoti? Probabilmente non servirà a niente,ma almeno niente è stato tralasciato.Un ibal per il ripristino.

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 11/08/2014 - 09:31
Caro Massy, sono solidale con te per quello che ti è accaduto. Il Club Italiano del Colombaccio condanna con forza questi atti sconsiderati e irresponsabili che rendono precaria la struttura del capanno e pongono a serio rischio le persone. Purtroppo abbiamo tanti nemici e in questo momento tante persone frequentano i boschi. Cerca di essere superiore a questi atti di viltà di basso profilo socio-culturale come hai sempre fatto fino ad oggi. Chiunque sia stato deve vergognarsi perché ha dimostrato di essere povero culturalmente. Massy, fammi sapere il luogo e l'orario della riunione di mercoledì. Sarebbe bene che il Club fosse presente a questo incontro per denunciare queste nefandezze. Un caro saluto. Silvestro   

roberto trognoni

  • Full Member
  • ***
  • Post: 128
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 11/08/2014 - 09:04
fai male avvertire......sfrutta a tuo vantaggio l'ignoranza altrui. poi una bella lezione morale

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 11/08/2014 - 08:12
Voglio farla poco lunga,anche perchè ho le palle che mi girano a 2000 solo per la viltà delle persone che ti pugnalano alle spalle senza vere le PALLE di affrontarti davanti.

Sabato mattina,andato alla tesa per sistemare le fronde ricresciute ho trovato la bella sorpresa della base del capanno SMONTATA e RUBATA.
9 morsetti da tubo innocente svitati e portati via insieme a 2 tubi di 4 metri con altri 2 di 2 metri.
Potenziale pericolo di ribaltamento della struttura ma penso che a meno di uragani prima della ri-messa a posto del tutto,sia ben remota la possibilità della nefasta previsione.

Piccoli furtarelli in genere son sempre stati eseguiti da questi galantuomini alla mia tesa e facendo spallucce ho sempre cercato di dare una "giustificazione socio-culturale" a che si diverte in questa maniera,riemttendomi in buona pace col prossimo,a risistemare il malefatto.

Questa volta l'accaduto(grave per la viltà e la scaltrezza di arrecarsi con una chiave da 21 e un mezzo idoeno per portar via pali di 4 metri)avviene in un contesto particolare del mondo venatorio senese.
Una sorta di muro contro muro tra varie componentistiche settoriali del mondo caccia.
Mercoledì 13.08.2014 alla riunione dell'ATC,per l'appunto già indetta la scorsa settimana,sarà esposto il fatto alle parti in causa e vedremo le reazioni dei presenti
Saranno le immagini da visionare a dire poi il resto !

AVVERTO SOLAMENTE L'EVENTUALE LETTORE che in qualche modo ha le mani sporche : OCCHIO RAGAZZO... CHE LA TECNOLOGIA OGGI è CAPACE DI TUTTO...poi son cazzi amari, ma tanto amari  !!!