Chiocco, oggi sono un po ... e rispondo e bacchetto tutti, anche per ricordarti che i "
quattro gatti" sono sempre più e, se ancora vai a spasso con i piccioni che utilizzi come richiamo devi ringraziare quei "quattro gatti" ma anche quello "rosso"... Il Club toscano ha aderito al CCT con la consapevolezza di intraprendere la strada giusta, se poi gli intendimenti del Club, e ritorniamo sempre sulla preapertura al colombaccio, non sono in linea con il CCT se ne parlerà.... Nessuno vede nel futuro, quindi chi vivrà vedrà...
Chiocco il Club non rifiuta la preapertura per curare il proprio orticello, nessuno di noi nega che il colombaccio è in continua espansione su tutto il territorio italiano, io non faccio la preapertura solo perché mi rifiuto di pensare di cacciare un animale che mi passa sopra con il gozzo pieno e ritorna al nido per sfamare i nidiacei, mai lo farei. Non disprezzo però chi intende farlo, la legge lo consente e ne prendo atto, però mi sento di dire che non stiamo parlando di caccia sostenibile, motivo per cui saremo e sempre più negli occhi dei protezionisti.
Rispettare la fauna è motivo per sentirsi orgogliosi di essere cacciatori,
io mi sento di esserlo.
O Chiocco sempre amici e più di prima eh e, se a Livorno, spero di no, si farà la preapertura al colombaccio quel famoso posticino.... per me c'é sempre? verrò per filmare quante padelle farete tu e il Faina... e ....il....
"che gufata"!!! Già vedo la tua mano sgrufolare nei pantaloni, ih ih ih ,ti prometto che se quel giorno ci sarà, la mia gufata sarà tanto forte che i tuoi sgrufolamenti non serviranno a nulla...ih ih ih ih ih ....scherzo naturalmente, so che con te posso permettermelo.
Ma mi domando... quando smetterete giù a Livorno di parlare male del Club e rinnovate la tessera?
Un abbraccione.
vasco
Un abbraccio.