FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 26/05/2014 - 14:42
Sono invece contento per la Moretti e De Castro.

Almeno... avremo due amici in più al parlamento europeo.

Ciao e grazie per le notizie che fornisci "in tempo reale".

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 26/05/2014 - 14:41
Bravo Max

sono andato anch'io su Big Hunter a sbirciare e mi sono commosso per la trombatura del nostro caro amico.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 26/05/2014 - 09:34
Zanoni lascia il Parlamento europeo
   

 Nonostante la valanga di voti al Pd, Andrea Zanoni non ce la fa a trovare la riconferma tanto sperata. Le preferenze prese nella circoscrizione nord - est si fermano a quota 39.800, classificando il nostro acerrimo "nemico" al 10° posto tra i più votati nel Pd tra Trentino, Friuli, Veneto ed Emilia Romagna. In tutto nella circoscrizione nord-est c'erano in palio 13 seggi, quindi non dovrebbe esserci niente da fare per l'onorevole anticaccia. 

Con ogni probabilità, a meno di eclatanti rinunce e riposizionamenti, Zanoni dovrebbe essere definitivamente fuori dal Parlamento europeo. Lo conferma anche un suo post su Facebook: "Purtroppo queste preferenze - dice -  non sono bastate per essere rieletto. Ringrazio di cuore tutti coloro che nella campagna elettorale mi hanno aiutato".

 
Nella stessa circoscrizione, tra i sostenitori della caccia,  fanno il pieno di preferenze la capolista Alessandra Moretti (230.009 preferenze) e Paolo De Castro, europarlamentare uscente molto attivo sulla difesa della caccia in Europa, che raggiunge 84.277 voti.
 

http://www.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/15078/Default.aspx