FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #31 il: 23/05/2014 - 13:29
A caccia Village siamo rimasti di incontrarci a Poggibonsi la domenica, quindi non puoi mancare, ti aspettiamo magari vestito da frate....bei tempi....
Un caro saluto.
vasco

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #30 il: 23/05/2014 - 13:16
Anche a me sarebbe piaciuto vederti a Poggibonsi, ma ho un appuntamento al sabato con amici davvero speciali e pertanto...
Ti ho inviato la carta che hai richiesto e in quanto a Filippi, stai tranquillo, non ha niente a che fare con Poggibonsi (casomai ti facessi dei dubbi).

Un salutone... come si può dire?... Ecco: un salutone esimio. Ciao.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #29 il: 23/05/2014 - 13:01
 Aldorin, mi sarebbe piaciuto rivederti a Poggibonsi, "FILIPPI"? sempre a disposizione..
Ripeto non ho il documento...
Un abbraccio, sempre forte, anzi di più.
vasco

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #28 il: 23/05/2014 - 12:42
Carissimo Vasco, esimio amministratore, avresti fatto meglio ad inserire la tua risposta alla mia richiesta di pubblicazione della carta della gestione durevole ecc ecc in questo punto; avrei letto subito il tuo cordiale commento e ti avrei dato gentile risposta.
Il mio, se leggi bene, è un invito, non un ordine come lo chiami tu. Ma soprassediamo. Il fatto importante sarà che tu dia immediata pubblicazione sulla home page alla nostra carta, in modo che chi vuole iscrivirsi al club capista "il perchè" della sua iscrizione. Ne convieni? Senza alcuna polemica, con la stima di sempre, cordialmente Rinaldo.

aaahhhh dimenticavo: Cerca tra le tue carte perchè questa volta sei tu in difetto... l'hai persa da qualche parte. Se ricordi bene... hai collaborato anche tu alla redazione, col tuo prezioso contributo. Ancora grazie per il tuo lavoro. Ed a presto... a Filippi... 

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #27 il: 23/05/2014 - 09:58
bene masswimo e vasco avanti tutto sciogliamo la randa ed andiamo alla grande con la vela del club italiano  del colombaccio issata sul veliero del Comitato cacciatori Toscani

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #26 il: 23/05/2014 - 01:33
Caro Badger ecco l'elenco dei membri del nostro Direttivo Nazionale e i rispettivi incarichi.

Sabato 3 marzo,2012 ad Arezzo, si è radunato il Consiglio Nazionale del Club. Essendo per statuto scaduto il mandato triennale, si è provveduto al rinnovo delle cariche. All'unanimità sono stati eletti con i seguenti incarichi:

PRESIDENTE                                Francesco Paci

VICE PRESIDENTE     Rinaldo Bucchi - Fernado Brogioni - Enrico Gianardi

SEGRETARIO                                 Luca   Bececco

VICE SEGRETARIO                            Paolo   Cenni

TESORIERE                                  Amedeo Castellani

RES. PROG. COL. ITALIA                     Sauro Giannerini

AMMINISTRATORE DEL SITO                    Vasco Feligetti

INCARICHI SPECIALI:  G. Bosetti - M.Valenti - M. Bucci - A. Carlaccini - D. Faccin - G. Giovannetti - RossiF.- Gessi - G.L. Nencioni - S. Capriotti - S. Picchi - F. Gori - Pierboni - E. Galassi

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #25 il: 22/05/2014 - 19:42
ho massy,il picchi dovrebbe averlo l'elenco perlomeno dei toscani,chiedi a lui.ciao grande

BADGER

  • Visitatore
Risposta #24 il: 22/05/2014 - 19:24
La richiesta dell'elenco ha uno scopo ben preciso: essendo in corso d'opera la revisione dello statuto ho necessità di un indirizzario completo. Per il resto non so. Come dicono gli inglesi: avrei dovuto, se potevo, ma non posso.

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #23 il: 22/05/2014 - 17:19
io pensavo ceh le asce di guerra fossero sotterrate e si pensasse a come fare epr motivare ancora di piu' quelli storditi come me che vorrebbero passare un ora su questo meraviglioso sito e leggere di rotte di migrazione di speranze per il 2014 sul passo, su nidiate di colombacci e voli massicci di branchi,sperando di essere sempre tutti come se si fosse sul capanno di uno di noi, dai labronici ai romagnoli dai marchigiani ai veneti ...vogliamo un attimo riprovare ad azzerare e di vedere se si riesce  a fare qualcosa  per NOI....evitando di scrivere di piccioni briachi di cpanni epr le allodole non regolari e cosi via ma che avete bevuto tutti il tavernello
sono sotterrate sono sotterrate..tranquillo Nicola !
c'è tanta voglia di fare e di fare bene e per il bene di tutti !

...senti quanto bene volenteroso  :)

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #22 il: 22/05/2014 - 17:13
io pensavo ceh le asce di guerra fossero sotterrate e si pensasse a come fare epr motivare ancora di piu' quelli storditi come me che vorrebbero passare un ora su questo meraviglioso sito e leggere di rotte di migrazione di speranze per il 2014 sul passo, su nidiate di colombacci e voli massicci di branchi,sperando di essere sempre tutti come se si fosse sul capanno di uno di noi, dai labronici ai romagnoli dai marchigiani ai veneti ...vogliamo un attimo riprovare ad azzerare e di vedere se si riesce  a fare qualcosa  per NOI....evitando di scrivere di piccioni briachi di cpanni epr le allodole non regolari e cosi via ma che avete bevuto tutti il tavernello

BADGER

  • Visitatore
Risposta #21 il: 22/05/2014 - 15:31
io avrei un problema che mi tormemta: senza polemica alcuna vorrei um elenco, nome e cognome dei membro del Direttivo credo che si possa fare, non siamo mica la P2!!!

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #20 il: 22/05/2014 - 14:51
POSSO ASSICURARE CHE IN TEMPI BREVI ANCHE ENALCACCIA TOSCANA SI UNIRA' APPORTANDO I SUOI SIGNIFICATIVI ISCRITTI  SEMMAI DOMENICA VISTO CHE IL CAMPIONATO E' FERMO I COLOMBACCI SONO TRANQUILLAMENTE IN COVA POSSIMAO ANDARE A VOTARE EVITANDO DI VOTARE CHI VUOL FARCI SMETTERE E VOTARE PER CHI VUOLE FARCI ANDARE.

luca64

  • Jr. Member
  • **
  • Cupi Zone - Magliano in Toscana
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #19 il: 22/05/2014 - 12:06
Caro Vasco, non è anarchia, la questione CCT è una iniziativa pubblica che interessa e ha già interessato in passato (vedi lavori per la L.R.T. nr. 65/2013) non solo il nostro Club ma tutti i cacciatori della Toscana di tutte le associazioni, vedi blog - forum e quant'altro di tutti i siti di caccia.
Un caro saluto
Luca

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #18 il: 22/05/2014 - 10:09
Caro Luca,ripeto che  non ho nulla in contrario al CCT, sarei felice se fosse , come dici CCI, quindi se si vuol procedere a questa iniziativa nulla in contrario,anzi.... ma da un po di tempo in qua, nel forum si sta instaurando un regime di anarchia, una volta il Club, mi preme ricordarlo, prima di prendere qualsiasi iniziativa e pubblicarla nel forum chiedeva il parere di tutti i membri del Direttivo. Nelle "buone" famiglie si usa così, ed io ho sempre fatto così........
Un abbraccio
vasco

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #17 il: 22/05/2014 - 09:59
Caro Esimio Vicepresidente Aldorin, mi preme ricordare e, non solo a Te, che il forum non è la mia casella di posta, quindi per qualsiasi "ordine" sei/siete pregato/i di inviarlo, come in tante altre occasioni, a (feligettivasco@alice.it) o telefonicamente, grazie.

Aggiungo, non ho il documento ufficiale della carta degli intenti concordato a La Spezia, contatterò il segretario per averlo e pubblicarlo prima possibile, se ne sei in possesso ti prego di spedirmelo o pubblicarlo nel forum.
Un abbraccio.
vasco