FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 30/03/2014 - 10:38
Ciao Massy, anch'io ho ricevuto l'invito con lettera postale, in quanto socio del club di Poggibonsi, e come me credo altri sparsi qua e la.
Capirai che non potrò mai partecipare a riunioni distanti 130 km....
l'errore(non voluto)forse è mio, ed è da considerare in futuro l'iscrizione per comparti territoriali, oppure via telematica, non è consigliato un costo per inviti oggettivamente disattesi.
Buon lavoro a tutto il consiglio eletto,
Rimescolo
ciao Renato...buona domenica.
Mi pare giustissimo e sacrosanto quanto sopra affermi,rientra nel contesto di logica e praticità !   :)
L'osservazioni del Leoncini non erano certamente riferite a casi come il tuo !!

(ti sei salvato in corner.. ;D )

un abbraccio

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 30/03/2014 - 10:35
Grazie Massy, per aver riportato la sintesi della riunione e ben vengano le iniziative del Club finalizzate a cercare di conoscere il più possibile l'orientamento dei sindaci del vostro comprensorio e più in generale di tutti i comuni della Toscana sulla problematica legata alla nota situazione degli appostamenti fissi. Scusa Massy, vorrei fare gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente e tutti gli eletti ma non capisco deve essere ancora eletto il presidente? Un saluto a tutti.

Buongiorno Silvestro...esatto,il presidente deve essere ancora eletto e quindi dovrai rimandare prossimamente i tuoi graditissimi IBAL....

Serena Domenica...........

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 29/03/2014 - 20:54
Ciao Massy, anch'io ho ricevuto l'invito con lettera postale, in quanto socio del club di Poggibonsi, e come me credo altri sparsi qua e la.
Capirai che non potrò mai partecipare a riunioni distanti 130 km....
l'errore(non voluto)forse è mio, ed è da considerare in futuro l'iscrizione per comparti territoriali, oppure via telematica, non è consigliato un costo per inviti oggettivamente disattesi.
Buon lavoro a tutto il consiglio eletto,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 29/03/2014 - 19:34
Grazie Massy, per aver riportato la sintesi della riunione e ben vengano le iniziative del Club finalizzate a cercare di conoscere il più possibile l'orientamento dei sindaci del vostro comprensorio e più in generale di tutti i comuni della Toscana sulla problematica legata alla nota situazione degli appostamenti fissi. Scusa Massy, vorrei fare gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente e tutti gli eletti ma non capisco deve essere ancora eletto il presidente? Un saluto a tutti.   

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 29/03/2014 - 15:44
Come da titolo si è svolta ieri sera l'assemblea dei soci del Club il Colombaccio di Poggibonsi.
Dopo il sempre e ami dimenticato,da me,cordiale benvenuto da parte del presidente uscente Gino Brogioni,hanno avuto inizio i lavori per il rinnovo del consiglio con le nuove persone candidate.
Una volta terminate le operazioni di voto hanno avuto luogo interventi e discussioni propositive su svariati argomenti.
Tra i quali l'iter organizzativo per IL 7-08 GIUGNO,probabili date per lo svolgimento della Festa Nazionale del Club il Colombaccio,l'eventuale nuova sede o la riconferma della solita
in quel della Strolla,per lo svolgimento della manifestazione.

Entrando in argomentazione più strettamente legate alla caccia al colombaccio,varie sono state le domande-risposte tendenti a chiarire e far chiarire ai cacciatori,la situazione evolvente della nuova normativa appostamenti fissi.

Intervenendo il sottoscritto ha comunicato,chiedendo la partecipazione del club stesso,che a breve verrà fatta un'assemblea pubblica(con sede e data da stabilire) in cui le associazioni venatorie e le parti più strettamente in causa daranno notizie e delucidazioni pubbliche sull'argomento.
Di stamani la notizia che inizio settimana,le stesse associazioni,terranno un incontro con i sindaci del comprensorio valdelsano per sapere come intendono muoversi le amministrazioni comunali in materia.

Son state argomentate velocemente anche le iniziative future,gli obbiettivi e le problematiche inaerenti ad una maggiore visibilità-operosità del club stesso...scoglio da sempre esistente e difficilmente superabile anche se la certosina volontà di taluni,i soliti pochi,si dilunga oramai da anni e anni in tal direzione.

Da metter in risalto la reale e pungente constatazione del candidato presidente,Leoncini Valentino,sul come i cacciatori di colombacci della nostra sezione,siano ahimè,troppo assenti numericamente alle assemblee del club stesso.
Quindici (15) erano i partecipanti di ieri sera a fronte di 80 lettere spedite ad altrettanti soci.

A seguito lo spoglio delle schede e le quì presenti risultanze :

Presidente : sarà scelto in seguito tra i 3 candidati,e cioè : LEONCINI VALENTINO-BROGIONI FERNANDO-RIZZO GABRIELE,dai nuovi consiglieri insediatosi.

Segretari : BROGIONI MARIO BRUNO - NENCIONI GIANLUCA

consiglieri :
CELLESI GRAZIANO
LEONCINI VALENTINO
PORCIATTI PAOLO
BROGIONI MARIO BRUNO
BARTALINI FRANCESCO
CENNINI EMILIANO
RIZZO GABRIELE
BORGHESI ROBERTO
GUGLIELMUCCI MARIO
BENCINI MARCELLO
GUERRANTI LEONARDO
NENCIONI GIANLUCA
GUERRANTI MASSIMO
MASINI DANIELE


La chiusura assemblea è coincisa con un caffè di mezzanotte offerto dal ...sottoscritto   :)...a tutti i volenterosi partecipanti di questo importante ritrovo e per me "reunion" dopo un decennio di assenza.

Un augurio personale di buon lavoro a tutti gli eletti e venia per errori e varie.

Massimiliano P. (incaricato dal presidente e dai segretari di riportare sul forum sunto del fatto)

Picchi52

  • Moderatore
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 254
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 20/03/2014 - 18:45
Auguri di buon lavoro da parte del Club di Fiorentino al Presidente Fernando Brogioni e tutto lo staff di Poggibonsi per l'allestimento della 7^ Edizione Festa Nazionale del Colombaccio che sarà sicuramente interessante come sempre. Un saluto a tutti. 

colombaiosenese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 465
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 20/03/2014 - 16:18
I soci del CLUB IL COLOMBACCIO sez.POGGIBONSI sono convocati in Assemblea ordinaria presso il PALASPORT ICET GC via dei Cipressi-Poggiboonsi per le ore 21 del 28-03-2014 per discutere e deliberare i seguenti ordini del giorno :

1) VOTAZIONI CARICHE COME DA STATUTO

2) FESTA DEL COLOMBACCIO 08-09 GIUGNO

3) VARIE ED EVENTUALI

il presidente.
Brogioni Fernando