FORUM Club Italiano del Colombaccio

BADGER

• Visitatore
Risposta #26 il: 08/03/2014 - 15:40
Caro Giamp, da tempo avevo capito che per qualche oscuro motivo, tutto tuo, ti sei messo di traverso. Ora per non offenderti dirò solo che le persone si lasciano giudicare da quello che dicono, come lo dicono, quando lo dicono. E quello che tu dici, e soprattutto quando e dove lo dici mi fa pensare che ti ho giudicato bene, ma proprio bene. Parli quando non dovresti e rischi di vanificare il lavoro di chi sta cercando le soluzioni migliori per riportare quella serenità che farebbe bene a tutti. Evidentemente sei all'oscuro e probabilmente questo ti indispettisce tanto da farti godere nel cercare di alzare ancora polvere e ti dirò di più: tu non hai nessun diritto a intervenire in questioni che a te proprio non  riguardano. Non credo che Vasco abbia bisogno della tua "appassionata" difesa e  mi stupirebbe sapere che l'ha sollecitata.Non risponderò mai più lo giuro ad un tuo post non ti meriti la mia attenzione neanche per un secondo. Addio

gigino

• Full Member
    • Mostra profilo
Risposta #25 il: 08/03/2014 - 15:28
io penso che dopo 3 dico 3 richiami da parte di un moderatore a smorzare i toni e chiudere questa discussione peraltro inproduttiva e anche un po noiosa possa bastare a far capire che i chiarimenti del caso debbano averli nel gruppo dirigente senza forzature esterne,so che la settimana prossima e in programma una riunione in tal senso e penso che se sono cose che debbano essere rese publiche lo faranno sapere,io non devo chiedere scusa a nessuno perche non ho mancato di rispetto a nessuno.suvvia diamo retta e anche un po di fiducia a massimo e se son rose fioriranno,ciao

giamp50

• Hero Member
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
    • Mostra profilo
Risposta #24 il: 08/03/2014 - 14:06
Per niente affatto, la Questione riguarda tutti gli Utenti del Forum proprio perchè incarna la Gestione del Forum stesso e forse anche il suo futuro, quindi basta con le "segrete stanze", Trasparenza, e veniamo ai fatti!

Probabilmente l'Amministratore del Forum stà per accingersi a dimettersi irrevocabilmente dal Suo incarico a seguito di gravi incrinature nei rapporti di fiducia con alcuni membri del Consiglio Nazionale e della pilatesca assenza nel merito del Presidente del Club del Colombaccio.

A fronte dell'esclusione dal Forum dell'utente Pelo52, questi dirigenti del Club, invece di sostenere l'Amministratore, dopo mesi e mesi di continui attacchi, sembrerebbero voler addirittura mettere sotto giudizio l'Amministratore stesso.

Chi secondo Voi, dopo aver disinteressatamente dato tanto in impegno/tempo/risorse al solo scopo di far Crescere Forum e Club, riuscirebbe a sopportare una situazione simile?
La dignità di una Persona non ha prezzo.

Faccio un appello a tutti gli Utenti che ritengano che si debbano delle formali scuse all'Amministratore Vasco di intervenire nella Discussione esprimendosi pubblicamente e contestualmente invitandoLo a rimanere.
Saluti.

BADGER

• Visitatore
Risposta #23 il: 08/03/2014 - 13:27
Se non sono state esposte ci sarà un motivo? Quando le problematiche attengono alle persone, e rivestono carattere di delicatezza per quale motivo ve le devo raccontare? Esiste o non esiste la privacy? Poi se tutto avrà come spero un lieto fine vedremo. Ma evidentemente non sono cose che riguardano gli interessi di chi partecipa al Forum, non  mi sembra tanto difficile da accettare. Ed ora ancora una volta, per cortesia, ripeto per cortesia, lasciamo perdere. Grazie.

DottorPurgone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #22 il: 08/03/2014 - 13:13
SE POI.LE COSE CHE NON CONOSCIAMO SONO TALMENTE SEGRETE, CHE VIENE INVOCATO IL SEGRETO DI STATO,ALLORA CHIEDO VENIA,SE INVECE LA CAUSA E' MIA,CHE PER IL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE ,NON SONO STATO ATTENTO E HO PERSO QUALCHE PASSAGGIO CHIEDO VENIA 2 VOLTE,MA SE COSI' NON E', PENSO CHE SIA GIUSTA LA CONOSCENZA DEI PROBLEMI.NON NASCONDIAMOCI DIETRO L'OSSESSIONE CHE IL" NEMICO "CI POSSA ASCOLTARE.IL NEMICO CI ASCOLTA COMUNQUE, CORDIALITA'

DottorPurgone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #21 il: 08/03/2014 - 13:00
IO NON EMETTO SENTENZE,MA MI LIMITO A DIRE CHE MOLTI DI NOI SIAMO TAGLIATI FUORI DA TANTE PROBLEMATICHE.E SE QUESTE SONO ACCENNATE NEL FORUM,O DEVONO ESSERE CONOSCIUTE DA TUTTI GLI ASSOCIATI,O SE SONO PROBLEMATICHE PERSONALI DEVONO ESSERE RISOLTE FRA GLI ATTORI AL DI FUORI DEL FORUM.E L'AFFERMAZIONE,CARO BAGDER,CHE "QUANDO LE COSE NON LE SO"VUOL DIRE CHE 1 O NON SONO STATE ESPOSTE,2 O IO NON SONO STATO ATTENTO. VEDI TE.SALUTI 

BADGER

• Visitatore
Risposta #20 il: 08/03/2014 - 12:40
Carissimi, se la volete buttare un polemica fate pure ma mi permetto di dire che non avete capito la situazione. Qui siamo di fronte ad una situazione delicata, che va affrontata e possibilmente risolta senza esitazioni, sempre se sarà possibile. Che non si può sottacere caro Koala, cioè non si può far finta che non esista mi sono spiegato? Vi si chiede di tacere sull'argomento, del quale non sapete, non abbastanza, oppure pensate di sapere senza cognizione di causa. Poichè io sono un moderatore, poichè sono al corrente, poiché FORSE sono quello più al corrente di tutti, se vi si chiede di lasciar perdere ci sarà un motivo oppure no? State buoni ed evitate di dire cose che non c'entrano niente, caro Dott. Purgone, io quando le cose non le so, sto zitto ed evito di emettere sentenze e giudizi totalmente fuori luogo.

DottorPurgone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Risposta #19 il: 08/03/2014 - 12:32
VEDETE CARISSINI,MI SEMBRA CHE QUI'SI SIA CREATO UN CLUB PRIVATO NEL FORUM DEL CLUB,DOVE PREVALENTEMENTE, I TOSCANI,CHE HANNO LA " MAGGIORANZA"LA VOGLIANO FARE DA SUPERVISORI E CENSORI.RITONIAMO A PARLARE DI COLOMBACCI
EVITIAMO"UBI MAIOR MINOR CESSAT".UN CARO SALUTO A TUTTI

koala

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Risposta #18 il: 08/03/2014 - 08:58
ma che dire perchè non torniamo a parlare del colombaccio ma tutti devono poter parlare delle proprie esperienze sulla specie, poi  riscusate ma del Dotto cavina nessuno ha notizie prego rispondere......grazie,
per Badger ma hai letto quello che hos critto, lo hai letto bene, bene ma bene .....

giamp50

• Hero Member
    • Mostra profilo
Risposta #17 il: 08/03/2014 - 08:26
No, non sono d'accordo, rispetto le riservatezze altrui e non sarò certamente io a violarla, ma ciò che riguarda la vita del Forum dovrebbe essere portato a conoscenza e giudizio di tutti gli iscritti al Forum stesso.
Libertà di Espressione e Trasparenza dovrebbero sempre essere alla base del Forum.
Saluti.

BADGER

• Visitatore
Risposta #16 il: 08/03/2014 - 07:36
IL SILENZIO, TALVOLTA E' NON D'ORO, MA DI PLATINO. SOPRATTUTTO QUANDO NON SI CONOSCONO ESATTAMENTE I TERMINI DELLE QUESTIONI. MEZZE FRASI, ALLUSIONI, VERITA' TACIUTE, ILLAZIONI, CONGETTURE.... PER FAVORE ABBANDONARE QUI SAREBBE D'OBBLIGO. CI SARA' TEMPO, IN OGNI CASO, DI PARLARE. SE MI FATE LA CORTESIA DI NON ALIMENTARE OLTRE QUESTO POST VI SARO' GRATO. CIAO

koala

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 08/03/2014 - 07:11
ma levante mi sembra che tutti cerchiate uno da rdere vivo sul palco della santa inquisizione.... per esempio sarebbero da bannare per sempre chi ha un capanno in riserva poichè il Club Italiano del colomabccio sia andato in uan direzione,..... sarebbe da abbanre per sempre chi pensa che qui si caccia con la macchina fotografica, da bannare per sempre chi pensa che la ricerca sulla specie colombaccio non sia la parte più importante  il cuore  del Cluba,non è da bannare chi la pensa in maniera diversa, chi cerca in maniera colorita di ripsodenre a certe situazioni, cerchiamo di essere uniti sotto la bandiera del club del colombaccio, perchè non è che siqamo migliaia di migliaia ma siamo un numero che con una certa ocularità potrebbe essere anche ninteressante sopratutto seguendo le idee del Giannerini e del Cavina... a proposito che fine ha fatto??????????

levante

• Amministratore
  • Sr. Member
  • *
  • rimini
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 07/03/2014 - 22:04
Non credo proprio Cristiangiusti che qualcuno voglia che il forum perda di valore e di presenze come non credo Sauro che ci sia una guerra tra poveri.

Come un po' accade nelle famiglie,  anche qui, in questo forum e nel Club, si possono vivere momenti difficili, e lo sapete che ne abbiamo vissuti anche in passato, situazioni  che vanno affrontate come stiamo facendo in questo momento,  senza troppi clamori all'esterno.

Ognuno si assume le sue responsabilità, anche i "mea culpa" sono d'obbligo e sono già stati fatti. Facciamo del nostro meglio affinché  tutti si torni a vivere e convivere nella massima serenità.

I valori che si sono espressi e si possono esprimere in questo luogo virtuale e nei quali abbiamo sempre creduto, non sono affatto cambiati.

Un caro saluto Levante

Ribaltina

• Full Member
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 07/03/2014 - 21:36
Qui Giamp non è questione di buonismo o amicismo.la situazione che si è venuta a creare puzza tremendamente di bruciato.

giamp50

• Hero Member
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 07/03/2014 - 17:45
Mi era sfuggito un fatto di due giorni fà, per me grave, grave, gravissimo, che non sono autorizzato a pubblicizzare sul forum, ed ora capisco il perchè sia stata aperta questa Discussione.

ONESTA' INTELLETTUALE!