FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 17/03/2014 - 16:36
l'anime secondo me sono in purgatorio il confronto è sempre  democrazia, basta che nessuno si senta ago di bilancia più meno inclinato il forum ha sempre eccelso per uguaglianza ,gli scandali credimi sono quelli di persone che parlano di tutela e poi fanno delle....... nelle AFV quelli sono scandali credimi

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 17/03/2014 - 16:00
Koala io non ho visto scandali al sole, anche se ho un po smesso di andarci sono iscritto a migratoria.it e il cacciatore.com da quasi 10 anni, e non dico le cose che succedevano. Quando ci sono scambi di vedute l'importante è non offendere mai nessuno,ci sono troppe anime diverse in un forum.

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 17/03/2014 - 12:50
bene allora i pentiti sono stati umidificati dall'acqua santa i diavolacci si sono santificati ora si riparte con tutto quelloc eh riguarda FINALMENTE il colombaccio ringrazio tutti per aver capito che siamo un club dove tutti parlano con tutti e cerchiamo anche noi stessi di dimostare di essere più bravi perchè in un club che si rispetti siamo tutti uguali 0k...e epr giovedi VINCA IL MIGLIORE OVVERO....

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 17/03/2014 - 12:00
Guardiamo tutti di andare d'amore e d'accordo!Veramente però "fucilate" nel forum non le ho mai sentite,solo differenza di vedute sui vari temi,e risposte + o - colorite.

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 16/03/2014 - 21:00
Uffa che palle, il massimo della disperazione....ahahahah
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

BADGER

  • Visitatore
Risposta #2 il: 16/03/2014 - 08:00
caro Gigino come al solito, nella vita dipende sempre dalla buona volontà degli uomini perche prevenire é sempre meglio che curare, ciao e speriamo di non dover dire mai uffa.

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 15/03/2014 - 21:37
allora oggi ce stata questa benedetta assemblea straordinaria,spero che si siano chiariti e che impriamo tutti dai nostri errori e che non ne debbano fare piu di assemblee staordinarie per i motivi che hanno fatto questa,ora sarebbe il caso che si incomciasse a parlare un po di colombacci e di piccioni da addestrare e selezionare per la stagione avvenire,il "forum"non e mai stato cosi avaro con gli argomenti come questanno,speriamo che come dice il proverbio giorno nuovo vita nuova e che da domani ricominci come prima.un grande augurio che cio si avveri.ciao :) :D 8)