FORUM Club Italiano del Colombaccio

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #21 il: 13/02/2014 - 22:29
No...no... non devi telefonarmi.

"quando si dice passione": hai ragione. Ciao.


bosetti giovanni

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Risposta #20 il: 13/02/2014 - 21:11
a suo tempo suggerii di permettere l'accesso alle discusioni ai soli iscritti tesserati al club e libera lettura a tutti  sara riduttivo x il forum ma ci sarebbero molte meno litigate x gente che non sai nemmeno chi sia
che si arrogano il diritto di giudicare l'operato di altri non facendo altro che dare aria alla bocca scusate lo sfogo ma il rospo è diventato grosso el'ò sputato in bocca al lupo 

IL FAINA

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #19 il: 13/02/2014 - 20:46
O Rinaldo!!!! ma come?? Orestino mi avrebbe capito al volo!!!

Il senso del mio post a che hai ragione... nel dubitare... me capi?? o devo telefonarti??

Povere quelle 4 papere che hai beccato questo inverno hahahaha...io visto il numero degli abbattimenti avrei preso una carabina a pallini di piombo..una bella Diana 45....hahaha un grande sacrificio non ripagato......quando si dice la passione.

un abbraccio. dimmi se devo chiamarti.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #18 il: 13/02/2014 - 20:23
Ciao Flavio
ti chiedo scusa, ma dato che ho il seme lento... non ho completamente capito il tuo intervento.
Spero vorrai essere così gentile da darmi "lumi".
Non sto bleffando... la realtà è che non ho ben compreso il senso del tuo post.
Grazie e ciao e stammi bene. Rinaldo.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #17 il: 13/02/2014 - 20:08
Caro Badger

se poi aggiungi al lavoro... lo stato d'animo che non mi abbandona (e tu sai di cosa parlo) ecco abbiamo fatto cento, anzi centoeuno.

Ci vediamo presto. Sai che mi sono portato a casa il nuovo fucile!

Tremate papere che è arrivato Tom Mix.

IL FAINA

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #16 il: 13/02/2014 - 19:17
Ciao Rinaldo ( ti chiamo Rinaldo quando non scherzo )per ben due volte ho volutamente messo la mia posta email della quale tre ragazzi hanno "preso la palla al balzo" scrivendomi .... Per logica una come ...... visto anche la sua forte presenza avrebbe dovuto contattarmi al volo.. ma mi sa che hai ragione.
Un saluto da Livorno.

Comunque dice bene Renato che palle!!!

 Dimenticavo non e che alcuni confondano il forum con il club......Fate tante riunioni che mi sa che per far capire bene una non basta.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #15 il: 13/02/2014 - 19:14
Caro Rinaldo, mi ricordavo di quando hai detto che il Forum sta diventando un lavoro. Condivido e aggiungo anche abbastanza pesante. Forse ha ragione Diego che è dovuto fuggire da un altro dove imperavano diatribe e insulti. Tuttavia siccome sono duro a mollare prima proveremo a ragionare, poi.... non c'è altro che la coercizione o l'abbandono, ma non è poi detto che sia il mio.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #14 il: 13/02/2014 - 18:57
Oh ribaltina ma che fai? Ci provi? Ma li leggi i post? Oppure parti in quarta senza capire lo scritto  che leggi?Siccome qualcuno diceva che non si può parlare di politica sul forum ho fatto presente che non si parla mai di politica ma di problematiche legate alla gestione della caccia. Qui bisogna fare uno stop e chiarire: non mi sento di dover stare a controbattere la gente che cerca rogne, ed è la seconda forse la terza volta che lo fai. Ha ragione Renato, che palle!!!! Allora ve lo dico senza tanti giri di parole qui c'è qualcuno, o più di uno, e lo sa lui se è vero, che cerca sempre lo scontro, la rispostina pepata per poi alzare i toni. Non ci sto, ma pregherei di abbozzarla,  non è che poi ci facciamo tutti una bella figura. Questa non è la scuola dell'obbligo e se qualcuno non è d'accordo sui temi e sulle discussioni la strada maestra e quella di controbattere civilmente, l'uscita di sicurezza è quella di non partecipare alla discussione così non ci sono equivoci di sorta.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 13/02/2014 - 18:34
Caro Marco

più ti leggo e più "somigli" nel modo di porti a "qualcuno" che ho conosciuto tempo addietro. Non faccio l'indovino, ma il tuo modo di esprimerti e di scrivere ricorda tanto "qualcuno".

Ti ho risposto più volte cercando di darti consigli, anche se dare consigli (te l'ho scritto proprio io) è da presuntuosi.

Scrivi di me: "avendo   furbizia,  scaltro, calmo, malizioso, studiando li avversari, sia della caccia,  e  le persone che entrano nel forum come nel mio caso".

Ecco caro Mario (chiunque tu sia) io non mi sento ne furbo, ne scaltro, ne malizioso, ne studioso di avversari  (sia della caccia?) ne tantomeno studioso delle persone che entrano nel forum, come nel tuo caso.

Mi sento solo un grande appassionato rispettoso di tutti e di tutto.

Tanto rispettoso da mandare auguri natalizi anche a chi "forse" non li meriterebbe.

Un abbraccio. Senza la minima polemica. E in bocca al lupo per la caccia.   

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 13/02/2014 - 18:25
che PALLE....
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #11 il: 13/02/2014 - 18:16
Per Marco 1.
E' la seconda volta che dici, anzi che dice di andarsene.
Purtroppo sta ancora qui. Dico purtroppo perché se io dico di andarmene me ne vado e non lo dico perché poi qualcuno mi dica...no no no rimani. Senza di te non possiamo stare.
Purtroppo il forum è venuto dopo che era nato il club.
Dico purtroppo perché lo spirito del club è diverso dai voleri degli utenti del forum peraltro a volte nemmeno iscritti.
SPERO CHE SI TROVI, SABATO 15, UNA SOLUZIONE DEFINITIVA CHE MIGLIORI O CHIUDA IL FORUM - PUNTO
Perché così non si può andare avanti.
SCRIVE ......... penso di averle fatto un grosso favore distogliere  le continue discussioni offensive giornaliere del sig. pelo 52 e del sig.Denis ..........
LE CHIEDO IO:
Abbiamo avuto il piacere di conoscerci? No, per fortuna.
Abbiamo avuto il piacere di pranzare insieme? No, per fortuna.
Sa quanto tempo è passato dall'ultimo scambio di battute (non offese) con Denis?
Almeno due mesi.
Sa quanto tempo è passato dalla mia risposta a Lei? Ora. Mentre sta leggendo.
Parla di arroganza di Rinaldo? Mannaggia. Da tempo la seguo leggendo e non rispondendo poi visto che chiama in causa pelo 52 eccomi da lei.
Scusi l'ardire un po' arrogante della domanda il mio?
E' forse ella iscritto al club?
Sig. Bevilacqua, scusi pure lei. E' forse iscritto al club?
Se si leggetevi lo statuto. Se no, fosse per me troverei il sistema di
silenziare il tutto visto che tutto è pagato dal club e esistono tanti nidi diversi dal nostro..........

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 13/02/2014 - 16:19
Lo so Faina,ma se Badger lo scrive una risposta gli va data.Io che non parlo più di politica sono dieci e più anni,e non mi interessa davvero parlarneOrestino o Vasco possono farne quello che vogliomo del post.

IL FAINA

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 13/02/2014 - 16:13
Diciamo che se ne puo parlare ma non sul forum..il forum e utile per altre cose..tipo aiutare i giovani che intraprendano la caccia al colombaccio e perche no parlare di vera caccia... poi alle riunioni potete parlare di tutta la politica  che volete...mi pare ci sia gia il telegiornale a fracassarci le p---e tutti i giorni con la politica..almeno nel pianerottolo parliamo di caccia.... Cosa dite ????

Orestinoooooooo !!!!

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 13/02/2014 - 16:06
Scusa Badger,ma di quale politica e/o politici "applicati" alla caccia dobbiamo parlare? Chi è che cura la gestione della caccia? Cosa fa la politica per noi oltre che a prenderci i soldi? Cosa ha fatto la CC con i capanni? E qui mi stoppo perchè sennò vo troppo in la. Ora mi dirai che qui ci leggono,che qui etc etc.Ma ti dovevo rispondere,e dovevo far sapere come la penso.

BADGER

  • Visitatore
Risposta #7 il: 13/02/2014 - 13:16
Prima di tutto non si tratta di politica ma di gestione della Caccia! Senza offesa per nessuno ma mi sembra un po' semplicistico voler parlare solo di caccia. Se ci pensate bene è quello che i cacciatori italiani hanno sempre fatto, salvo poi inveire e strapparsi i capelli quando si sono trovati a sopportare il peso di decisioni altrui. Se raduniamo a caso un gruppo di cacciatori e poniamo loro una serie di domande scopriremo che molti non conoscono le leggi, che non sanno niente di programmazione etc etc e i più faranno spallucce fino al momento in cui scopriranno l'amaro sapore delle medicine propinate da chi alla caccia non vuole affatto bene. Anche a me piace parlare di cose piacevoli ma non rinuncio ad occuparmi delle cose che contano. Forse qualcuno pensa che in fondo sono solo chiacchiere, può darsi, ma invece cosa dovremmo fare  andare alla sede del partito? Meditate ragazzi meditate. Ciao