FORUM Club Italiano del Colombaccio

bevilacqua luciano

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 13/02/2014 - 12:49
hai ragione marco io la penso come te niente politica basta quella che si vede in televisione. sul  forum e bello parlare di caccia al colombaccio anche perche adesso che e chiusa cosa si fa se non parlarne ciao

IL FAINA

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 12/02/2014 - 22:42
E bravo Marco !!! a pelle ti dico che sei un bravo ragazzo e siccome ragazzi con il porto d'armi al giorno di oggi sono pochissimi mi auguro di cuore che tu riesca a trasmettere questa passione a piu amici possibili.. Sai il cacciatore e passato di moda negli ultimi 30 anni.
Un saluto e se hai bisogno .........flaviocacciaepesca@tiscali.it.

Marco1

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 12/02/2014 - 22:19
ciao ALDORIN
TRANQUILLO, non sono uno scafato, e neanche un neofita
la figura scafato mi sembra che   sia la sua ,  che frequenti questa caccia da piccolo avendo esperienza, cosi raccontava nel forum
di questa caccia,avendo   furbizia,  scaltro, calmo, malizioso, studiando li avversari, sia della caccia,  e  le persone che entrano nel forum come nel mio caso, 
Il neofita non sono, non sono nato ora, ma frequento il capanno da 16 anni, e qualcosa ho imparato da me, oltre ho   avuto un insegnamento da mio padre,  le basi per cacciare  le conosco,bene, ma leggendovi che dentro a questo forum ci sono  i professionisti, sono entrato in punta di piedi, e con gentilezza, rispondendo a tutti quei cacciatori che mi anno dato un suo consiglio,non penso che a lei in fondo li dispiace piu di tanto se canta il coro?? come afferma, penso di averle fatto un grosso favore distogliere  le continue discussioni offensive giornaliere del sig. pelo 52 e del sig.Denis .
personalmente non mi interessa la politica le leggi,   ho già scritto dove devono essere affrontati non penso qui dentro per serietà del club stesso, sempre secondo la mia riflessione questo forum deve argomentare
la nostra passione teorica .. la saluto con rispetto, ma non condivido la sua arroganza, di comunicare dentro al forum con persone che non conosce.
  Rientro nel mio guscio a leggere saluti a tutti   MARCO......... 
   

IL FAINA

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 12/02/2014 - 21:13
Sai Orestino che ho avuto piu volte il pensiero................ e se fosse 100% animalista o vegano ???? sai che risate hahahahaha...
Slt

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 12/02/2014 - 20:11
Ooooohhhh Marco1

pensa un pò te se invece di essere un neofita... come dici di essere...fossi un super cacciatore scafato che si diverte a fare cantare il coro!!!???

Sai che a volte mi viene questo dubbio...

Un caro saluto

Marco1

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 12/02/2014 - 20:03
vorrei sapere da tutti che   praticano il piccione a filo lungo, a cosa serve,  se è migliore del piccione tradizionale con filo corto, qual'è la
differenza dei due piccioni per richiamare il selvatico ,