FORUM Club Italiano del Colombaccio

BADGER

  • Visitatore
Risposta #17 il: 04/02/2014 - 14:56
Gigino Gr 6 ? Ma allora sei te che me li ammazzi tutti! Ciao Marco stai tranquillo c'è molto fumo ma poco arrosto e ogni tanto ci vuole qualcuno che ci riconduca all'ovile. Ciao

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #16 il: 04/02/2014 - 14:39
ciao marco e benvenuto

gigino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 166
    • Mostra profilo
Risposta #15 il: 04/02/2014 - 14:18
ciao marco e benvenuto e non preoccuparti che di consigli ne avrai anche troppi,a proposito saresti cosi gentile da dirci in quale atc e posto il capanno e in che posto,io ne frequento uno in atc gr 6 e forse ci possiamo aiutare a vicenda,grazie in anticipo e arrivederci

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 04/02/2014 - 13:57
Benvenuto Marco, non mancheranno i consigli, stanne certo che qui qualche cosa si impara, la caccia al colombaccio è un arte e noi "artigiani" siamo sempre disponibili e contenti di insegnare, per quanto si può, questa magnifica arte.
Un forte abbraccio.
vasco

Marco1

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 04/02/2014 - 13:40
ciao luca grazie del ben venuto .
per dire la verita non lo so noi si guarda il nord x la posizione non ci capisco nulla,abbiamo tanto da imparare siamo in 3 e tutti e tre siamo buoni a nulla prima cera mio padre era lui con i piccioni è da 7 anni che mi   è toccato a me portare avanti il capanno  e stiamo facendo un mare di errori speriamo col tempo di imparare questa meravigliosa caccia ........

IL FAINA

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 04/02/2014 - 13:23
HAHAHAHA... Luca??? centopercentoanimalista??? fai bene.. la meglio sarebbe chiedere il n. del porto darmi...

luca64

  • Jr. Member
  • **
  • Cupi Zone - Magliano in Toscana
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 04/02/2014 - 12:40
Ciao Marco1 benvenuto tra noi. Come è posizionato il tuo capanno,  tramontana o scirocco?

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 04/02/2014 - 12:31
Ben entrato Marco e complimenti per il Tuo bel post.
Per gli errori, chi non ha avuto la fortuna di avere un maestro è normalissimo che ne faccia. Però bisogna imparare dagli errori, molto osservando i comportamenti, cercando di capirli analizzando le situazioni.
Ciao.

Marco1

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 04/02/2014 - 12:11
ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi ero stufato di leggervi  ho deciso di unirmi alle vostre discussioni scegliendo questo post .
mi presento ..
abito nelle vicinanze di Grosseto.
sono un malato di colombacci detengo un appostamento da 7 anni ma sono una frana riconoscendomi da solo, perché faccio tanti sbagli, mi farebbe piacere avere dei consigli da voi tutti .questo è il mio biglietto da visita .
x il mio pensiero di esprimere su questo forum dato che è tanto che vi sto leggendo preferirei dialogare in armonia della nostra passione di come deve essere cacciato un branco di colombacci dato che ho tanto da imparare di     questa caccia ....     

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 04/02/2014 - 09:34
infatti al momento opportuno vi ho rammentato per dire ciò che non ritenevo giusto

BADGER

  • Visitatore
Risposta #7 il: 04/02/2014 - 09:00
Perfetto non c'è niente di male, anzi. Ciao Ma credimi chiama la gente per nome così non ci sono equivoci.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 04/02/2014 - 08:41
ti ripeto badger che non è caso personale stai tranquillo,di sicuro le tue idee non le condivido in tutto e per tutto ma come non condivido le tua non condivido quelle di altri

BADGER

  • Visitatore
Risposta #5 il: 04/02/2014 - 08:39
Stamani c'è una blitz krieg che per i non informati vuol dire guerra lampo della famiglia Giusti! Dunque signori ora mi sono u po' stufato, Io quando voglio criticare qualcuno lo chiamo per nome e per cognome , se lo conosco non rimango nell'ambiguità. Quindi ora parlate chiaro, e dite cosa c'è che vi guasta la giornata. E se volete attaccare me chiamatemi per nome e ditemi cosa c'è che non va.

CRISTIANGIUSTI

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 04/02/2014 - 00:35
caro Rinaldo purtroppo sono passati i tempi di quando ti conobbi al pranzo del club a Faenza dove un giovane Sauro Giannerini ci illustrava il primo o uno dei primi risultati di Progetto Colombaccio.Ora purtroppo,con dispiacere,mi tocca dire che alcune persone stanno facendo passare la voglia di leggere e scrivere su questo forum,io tengo duro perchè di pazienza ne ho a tonnellate per fortuna,ma qualche soggetto ne sta abusando..saluti

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 03/02/2014 - 18:14
Molto bacato. Ma hai letto della cura proposta da Bedger a Livorno?

Dai che facciamo una "smacchinata"...