Accidenti (vasco) bentornato.
Ma come? Ma proprio non accetta il contraddittorio? Sa. Il forum mica è suo. E' del club Italiano del colombaccio e dei suoi iscritti. Lei? Lei è uno che quando scrive attacca ma non vuole essere attaccato.
So che il 15 febbraio è molto vicino e che Lei può lasciare il forum perchè un amministratore si cambia e, secondo il mio modesto parere, era da cambiare - glielo dissi subito dopo il suo avvento post Pettini in Arezzo - già da allora. Ricorda vero?
Ma stia tranquillo. Non lo allontanerranno perchè.............perchè non lo so. Io lo farei.
Lo statuto? Ci voleva qualcuno con le palle per farlo postare.
Quindi cosa vuole. Tremoleto o non Tremoleto io avrei già cambiato l'amministratore per due gravissimi motivi: uno - glielo aveva caldeggiato anche il Presidente Paci - di togliere "il colombaccio utilizzato come zimbello" - le auguro una bella visita di chi gli potrebbe far passare quella malsana voglia di tenere i colombacci alla francese (non lo scrivo ma se vuole potrei essere preciso) oppure ancora dopo il post Magi/Paci che ancora.....resiste e persiste.
Cosa vuole. Le ha tentate tutte per farmi fuori e la risposta che le hanno dato è sempre la stessa. NIET.
Sa perchè? Perchè dico la verità
Ricorda vero?
Cosa vuole.
Uno che disconosce il club come lei............al punto da postare....
COPIA/INCOLLA DEL POST PENSIERO DI VASCO FELIGETTI SULLA DISCUSSIONE NUOVO "REGOLAMENTO REGIONALE PER LA CACCIA DA APPOSTAMENTO FISSO AL COLOMBACCIO" che guarda caso riguarda solo la TOSKANA
CHIOCCO............... Sai pelo critichi il viaggio fatto da Paci e Vasco a suo tempo, dal tuo punto di vista sarà anche stato un errore ma io credo che avessero capito che la cosa stava sfuggendo di mano al club, quello che dissero era la cosa più giusta e più sensata, cioè che il club doveva allargare gli orizzonti e che doveva includere nel suo bacino tutti e non pochi selettivi cacciatori di colombacci x far si che il club diventasse una realtà con un peso e x peso si intende numeri e x numeri si intende migliaia e non qualche centinaio x poter dire un giorno noi rappresentiamo i cacciatori di colombacci .
Caro Chiocco,ti ringrazio di averlo ricordato, non solo perché io e certamente anche il Presidente torneremmo volentieri a Tremoleto non solo per la squisita ospitalità, ma proprio perché Francesco Paci e Vasco Feligetti hanno un unico desiderio, cioè quello di accogliere tutti i cacciatori di Palombe D'ITALIA, in un unica bandiera, quella del Club Italiano del Colombaccio.
OPPURE ANCORA...............
Il Consiglio Direttivo del settembre scorso ha stabilito che il nostro Club riconosce tutti i cacciatori di colombacci, che praticano la caccia al magnifico con l'utilizzo di piccioni e colombacci, non solo i "puristi" che dicono di sparare solo a fermo poi invece sparano e con dieci fucili ad un branco anche dopo l'involo o magari anche solo al volo.
VEDE (VASCO). FINO A QUANDO C'E' QUESTO STATUTO, IN REGOLA SONO IO. NON LEI.
HA SPESO MEZZA, MA CHE DICO MENO DI MEZZA PAROLA PER PRENDERE POSIZIONE COMUNE CON L'EX PORTAVOCE DEL SUO TREMOLETO. QUEL MASSIMO (BADGER) CHE SOLO PER AVER OSATO DIRE DI APPROVARE IL DOCUMENTO D'INTENTI DEL CLUB DEL SETTEMBRE 2013 E' STATO DIFFIDATO DAI SUOI DEL TREMOLETO DI NON RAPPRESENTARLO IN NESSUN CONSESSO.
CIRCOLA VOCE CHE QUALCUNO DEL DIRETTIVO NON VOLLE SPOSTARE LA RIUNIONE DEL 7 SETTEMBRE, CHE BADGER AVEVA CHIESTO DI RINVIARE A DATA SUCCESSIVA PER LA SUA ASSENZA DALL'ITALIA E QUINDI IMPOSSIBILITATO A PARTECIPARE.
NE SA MICA NIENTE LEI? PERCHE' CIRCOLA SEMPRE VOCE CHE FU UN FAVORE FATTO A QUELLI DI TREMOLETO, DIFFIDANTI IL BADGER, PER FARLI VENIRE AD AREZZO.