FORUM Club Italiano del Colombaccio

Filippo Trocchi

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 03/01/2014 - 15:39
Ogni commento di questi MENTECATTI e' una dimostrazione di quello che sono, MALATI MENTALI Solidarieta' per la ragazza  che grazie alla ricerca SERIA ha potuto vivere fino ad ora con l'augurio di una lunga vita grazie alla ricerca .VORREI CHE A COSTORO PER UN ATTIMO VENISSE UNA RARA MALATTIA CHE SOLO CON LA SPERIMENTAZIONE SI Potesse SPERARE DI SCONFIGGERE ! allora le vorrei vedere tutte le brambrille che cagona che li verrebbe IPOCRITI!!!!!

Ribaltina

  • Full Member
  • ***
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 02/01/2014 - 22:36
Io quesi idioti non gli commento perchè sarei troppo cattivo!

Chiocco

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 01/01/2014 - 21:12
C'è un profilo su Facebook "io sto con Caterina" questo e' il nome della ragazza malata oggetto delle peggiori ingiurie da parte del mondo animalista. Condividendolo si può essere solidali con con questa ragazza sfortunata e si può scrivere commenti soprattutto alla lettera del presidente dell'associazione difesa animali che ci ha scritto .. Vedendo il mare di critiche piovutogli addosso e vedendo crollare il giochino si è' cagato sotto e cerca di arrampicassi sugli specchi. Tra le altre  cose scrive che lui è' continuamente minacciato anche di morte dai vari pro vivisezione cacciatori ecc ecc
Condividete e oltre a dare solidarietà a questa ragazza darete anche una botta ai vari animalisti . X una volta che ci fanno un favore approfittiamo ...

bomba69

  • Newbie
  • *
  • firenze sud
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 01/01/2014 - 19:53
ESSERE ANIMALARO essere malato nella materia grigia nel cervello un soggetto che dal bene che vogliano agli animali gli procurano del male sensa nuppure  saperlo come per esempio tenere 15o 20 gatti in un appartamento credono loro di farli del bene, la miglior cosa e non consideragli non dialogare con loro perche non vedresti miglioramento esseri pericolosi di mente esseri che non avrai mai un pacifico dialogo esseri da mandare affanculo e bastaaa.SALUTI Atutti buon ANNO E BONAAAAAAA 

DottorPurgone

  • Newbie
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 01/01/2014 - 19:25
LA RISPOSTA DI QUESTO SPREGIEVOLE ESSERE ANIMALARO,NON DEVE MERAVIGLIARE.
QUESTI SQUALLIDI SOGGETTI STANNO SLATENTIZZANDO IL LORO ESSERE IMMONDI,E DEMONIACI.
DOBBIAMO CERCARE DI FAR CONOSCERE A TUTTA L'OPINIONE PUBBILICA,DI COSA SONO CAPACI QUESTI ANIMALARI,QUANTO E' PERVERSO E DIABOLICO IL LORO PENSIERO.CHIEDIAMOCI E GIRIAMO LA DOMANDA:QUANTI DI QUESTI SONO PRESENTI, NEI CLUB DUDU,NELLA LAC.NELLA  LAV,NEL WWF,NASCOSTI NELLE SIGLE DI COMODO-
URLIAMO IL NOSTRO SDEGNO,A TUTTA LA COMUNITA'DELLE PERSONE CIVILI,UTILIZZANDO LE NOSTRE RIVISTE,SPAZI NELLE TESTATE DEI GIORNALI PIU'LETTI E SE POSSIBILE ANCHE NELLE RADIO E TELEVISIONI ,PUBBLICHE E PRIVATE.QUESTE SETTE DEVONO ESSERE CONOSCIUTE PER QUEL CHE SONO E NON SOLO PER QUEL CHE DICONO NELLE OCCASIONI UFFICIALI.DIAMOCI DA FARE TUTTI .E' NELL'INTERESSE DI TUTTI SMASCHERARE QUESTE ASSOCIAZIONI CHE HANNO NELLE LORO FILE TALI ELEMENTI CHE PER UN ANIMALE DISTRUGGEREBBERO UN ESSERE UMANO

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 01/01/2014 - 18:30
copio/incollo da Corriere della Sera.it - Salute

"«Per me puoi pure morire domani. Non sacrificherei nemmeno il mio pesce rosso per un’egoista come te»: firmato Giovanna.
E' solo uno degli oltre 30 auguri di morte e 500 offese ricevuti su Facebook (e denunciati) da C. S., studentessa di Veterinaria all’Università di Bologna, colpita da quattro malattie genetiche rare, e divenuta il bersaglio di estremisti animalisti sul social network dopo avere pubblicato una foto che la ritrae con il respiratore sulla bocca e un foglio in mano.
«Io, Caterina S. - recita la scritta - ho 25 anni grazie alla vera ricerca, che include la sperimentazione animale. Senza la ricerca sarei morta a 9 anni. Mi avete regalato un futuro»."

Sì, VERGOGNA che ci siano degli esseri umani, ma umani solo biologicamente non certamente nei contenuti, che possano arrivare a tanto!
Amici degli animali si definiscono, ma sono solo dei fanatici animalisti insensibili e crudeli che ai talebani farebbero solo un baffo!
Questa è la feccia della società!