FORUM Club Italiano del Colombaccio

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 20/11/2013 - 22:19
grazie anche da parte mia  amarco panichi complimenti per quanto hai fatto per noi malati di passione

marcopanichi

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Perugia
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 20/11/2013 - 19:00
Salve Vasco, grazie per le tue belle parole. Per me sono molto importanti!

koala

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 18/11/2013 - 13:41
i colombi in questo 2013 non sono mancati, non sono mancate le apdelle, non sono mancate le nostre telefonate non è mancata la voglia di esservi e di essere vivi  è mancato il Forum ma Vasco non è mancato ed è proprio garzie  a lui che siamo tutti vicini Grazie Signor Feligetti.

Fabrihunting

  • Newbie
  • *
  • Carrara
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 17/11/2013 - 23:33
Ciao Vasco e d’obbligo ringraziare chi s’impegna e per questo so cosa vuol dire, anch’io ti telefonai per informarmi e cosi oltre la tua risposta che venne prima del cartello dei lavori in corso, ti chiesi della caccia e ci si scambio qualche notizia mi chiesi chi ero e oltre il nome ti dissi che ero quello delle civette, da te nominate per scherzare sul fatto delle ribaltine da me non apprezzate, confermando la grande stimma delle tue discussioni o risposte, credo che siamo noi popolo della caccia al colombaccio che dobbiamo ringraziare te per l’impegno che avrai subito proprio a Ottobre.
Un grande abbraccio Fabrizio.
« Ultima modifica: 18/11/2013 - 00:06 da Vasco »
“Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle”. W.C.

Fabrihunting

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 17/11/2013 - 22:58
            Spero tanto che la nuova struttura del forum piaccia a tutti gli utenti, ancora c’è da lavorare  e qualche altro aggiornamento deve essere inserito.

Il forum è mancato proprio nel momento più importante, ma solo dopo la sua mancanza mi sono reso conto quanto è importante e seguito il nostro Club, per me poi è stato come se mi mancasse la chiave di casa o addirittura il "capanno".

Non mi aspettavo di ricevere tante telefonate da tutta Italia, sono rimasto sorpreso da così tanta partecipazione ed interesse verso il nostro Club, posso dire con fierezza che siamo veramente tanti, si siamo tantissimi cacciatori di colombaccio che da quasi tutte le Regioni quotidianamente leggono e scrivono di caccia nel forum.

Nonostante siamo stati senza notizie per quasi tutto l'ottobre, ho avuto il piacere di associare al Club anche amici cacciatori della Sardegna e della Campania, ma anche da altre regioni e soprattutto dalla Toscana, insomma tanti nuovi amici chiedevano del forum e quanto c'era ancora da aspettare perché potessero ritrovarsi nel nuovo e avere notizie sull'andamento del passo.

Ho rovesciato il mondo per salvare la vecchia struttura, è stata però una impresa impossibile, tutti i tentativi fatti da persone esperte nel settore informatico sono risultati vani per annullare i “maledetti” SPAM che si inserivano con una media di circa sessanta al minuto, quindi il forum era ormai senza possibilità di controllo e sono stato costretto a toglierlo.

Comunque tutti i mali non vengono per nuocere dice il proverbio e, ora dopo tanto penare, sono soddisfatto del lavoro fatto, il tecnico “web master” Signor "Marco Panichi" ha recepito e reso "vivi" tutti i miei desideri, lo ringrazio per la puntualità e l'impegno per aver fatto in così poco tempo un gran bel lavoro, recuperando anche tutto quanto era conservato nell'archivio del vecchio forum.
Sento il dovere di ringraziare  l'Ingegnere Signora Valeria Borgioni, che tanto ha lavorato per salvare la vecchia struttura del forum.

Un grazie particolare al “web master”  del nostro sito,Signor Francesco Gioia per la sua gentile disponibilità e collaborazione.
Un grazie particolare va anche a tutti voi che con la vostra costante "presenza" tenete sempre più vivo il forum e il Nostro "Club Italiano del Colombaccio"
Un grande abbraccio.
Vasco Feligetti
« Ultima modifica: 21/11/2013 - 02:00 da Vasco »