FORUM Club Italiano del Colombaccio

Diego Baccarelli

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 31/12/2013 - 23:32
Un magico, stupendo 2014 a tutti gli Amici del Forum.
diego

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 31/12/2013 - 14:23
In fatto di conti non sei il massimo, anzi sei proprio un disastro in eccesso...a meno che tu non abbia voluto augurare un "2014" alla grande!!!!!
ed è certo quello che volevi fare...un abbraccio e non stare troppo a culo scoperto.
Augurissimi,
Rimescolo
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 31/12/2013 - 03:12
Da alcuni giorni leggo che il forum non va bene e ......., quindi, preoccupato, ho fatto un po di conti per rendermi conto della situazione, questo è quanto dicono i numeri dei contatori che tutti potete verificare.

Quando ho avuto l'incarico di amministrare il forum era l'aprile del 2011, il sito/forum era attivo già da quattro anni, il contatore segnava 12.560 ingressi.   

La nuova struttura del sito e del forum poi rinnovato nel mese di novembre di questo anno, è entrata in rete il 29 maggio del 2011 e ora il contatore degli ingressi segna 176.647 in 30 mesi, l'ottobre del 2013 sappiamo tutti cosa è successo e senza la forzata chiusura di un mese gli ingressi sarebbero stati molti in più, stimati circa 10.000.

La nuova struttura in rete dal due di novembre di questo anno ha tenuto una media giornaliera di circa 196 visitatori,con picchi di quattrocento

Il nuovo forum ha avuto 13.214 visite in meno di sessanta giorni e 4776 nuovi visitatori con un incremento pari al 36,1%. Sono state visitate 11,408 pagine con una media giornaliera di 8,43 pagine viste da ogni visitatore, per un totale di 227,58 pagine per giorno lette, quindi nulla fa supporre che il forum va male, anzi i numeri sono confortanti e mantenere una media giornaliera costante per 30 mesi di 196 ingressi giornalieri non è da sottovalutare e cosa per tutti i forum che parlano di caccia e siti delle Associazioni Venatorie.

Negli ultimi giorni sono in regresso le nuove discussioni ma è costante la media dei visitatori, a sostegno della tesi che il nostro forum è molto visitato anche se pochi scrivono.

Gli oltre 75.000 visitatori che in un anno visitano il nostro sito e forum dimostrano che non siamo quattro gatti come tanti vogliono far credere, se ogni mese più di seimila sono gli ingressi, vorrà significare che qualcosa di interessante, chi scrive sa proporlo, o no.

Volevo finalmente dedicare la mia "attenzione" a qualche colombaccio..., dopo che ho "succhiato" la terza boccetta di sciroppo, l'influenza e la tosse porca l'oca mi tengono a letto, sono le tre di notte ho dormito quasi tutto il pomeriggio,ma sono qui a scrivere il resoconto sull'andamento del forum, mah sarà che.......beh va beh... ora non mi resta che provare a prendere sonno, non prima di farvi gli AUGURI per un 2013 "alla grande" e, caccia a parte, sia per tutti un anno migliore e con tanti colombacci.

Un abbraccio.
vasco