FORUM Club Italiano del Colombaccio

spillone

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 02/10/2013 - 19:31
Salve a tutti oggi visti i primi branchi di colombi gruppetti da 5- 20 pezzi ottimo anche il passo di tordi ma avevano il pepe al culo.

Io caccio in quel di Marostica pr vicenza purtroppo non ho più il palco a causa delle ben note vicende del veneto a riguardo capanni e altane.

un ibal a tutti-

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 02/10/2013 - 18:48
Ricambio i saluti e auguro agli amici del muraglione un grosso ibal di amicizia e di stima, ci setiamo strada facendo....

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 02/10/2013 - 18:44
Aspettavo notizie di questi "ternani-amerini", come ricorderai hai scelto due soggetti di coppie diverse, quindi se si sono accoppiati puoi allevare in futuro senza problemi.

Sulla docilità? e lavoro sono affidabili, in caso di necessità? posso contarci, grazie.

Un saluto e in bocca al lupo, le previsioni danno speranza dal 9 in avanti (quasi certezza), e noi ci saremo.

Ibal a tutti,

Rimescolo

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 02/10/2013 - 16:29
x "Rimescolo"

a proposito di volantini, i Tuoi ternani che mi hai regalato a Poggibonsi erano un maschio ed una femmina e, nonostante fossero liberi insieme ad altri single, si sono accoppiati liberamente tra loro, hanno deposto alcuni giorni fà? però purtroppo, dovendoli portare al palco, ho dovuto con mio rammarico eliminare le uova.

Oggi li ho portati per il secondo giorno al palco, nessun problema, volano e rientrano.

Ciao e di nuovo grazie.

Quando vorrai, a buon rendere.

RosatiGregory

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 02/10/2013 - 12:59
grazie Rimescolo, ormai domani ho preso le ferie, finisco anche di sistemare le ultime cosucce!!! sicuramente il tuo consiglio era ottimo, l'anno scorso mi sembra era domenica 4 novembre ne sono passate tantissime, purtroppo tutte alte ma era un gran giornata di passo!!!

albertodonatini

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 02/10/2013 - 08:56
Un saluto a Renato/Rimescolo e Massimo/Badger. Io e Riccardo domani finiamo di sistemare e da sabato, tempo permettendo, siamo lì inchiodati. Sentiamoci. Un abbraccio a tutti gli amici. Alberto- dalla grande Muraglia.

P.S. Ovviamente se qualcuno vuole notizie fresche fresche di eventuali movimenti non deve far altro che chiamarmi al 339 6929272 ( non sempre la linea é buona )

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 01/10/2013 - 17:17
Questa è la stagione del pensionato, che è sempre sul pezzo, giorno dopo giorno, perché cari fanciulli dall'alto (o dal basso) delle mie primavere vi dirò che l'unica maniera certa di indovinarci è stare sempre sopra. Ciao

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 01/10/2013 - 15:31
Per Gregory, vorrei che tu valutassi la possibilità? di riservare due o tre giorni da utilizzare dal 5/15 novembre, per il 3 ottobre non ti consiglio, ma è ovviamente una mia supposizione.

Fai la scelta che più ti convince......io purtroppo ci sarò fino al 18 di novembre, salute permettendo, con la pioggia o con il sole!

Ibal,

Rimescolo

Palomba16

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 01/10/2013 - 14:27
Ciao blues, io ho l appostamento a villa betti ( non so se conosci quella zona). Io domani e giovedi sono nei capanni, speriamo di iniziare a vedere qualcosina gia da domani.

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 01/10/2013 - 11:33
a mi dimenticavo, se il meteo fa quello che dice su internet il primo fine settimana è praticamente f....to. speriamo che si sbaglino, comunque domani pomeriggio sono ha completare qualcosina alla caccia poi da giovedi si inizia a pieno ritmo.

blues76

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 01/10/2013 - 11:30
ciao palomba16, io ho la caccia nell'entroterra pesarese di preciso sono nel comune di sassocorvaro e di solito prendo le palombe sche sbarcano il mare tra pesaro e riccione qualche volta prendo anche quelle che risalgono il foglia ma questo avviene solo con certi venti. dove hai la caccia di peciso. io lavoro a pesaro e la zona la conosco abbastanza bene.

RosatiGregory

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 01/10/2013 - 06:05
MI DISPIACE MA IO NON SONO ESPERTISSIMO, NON SAPREI ANCORA SONO AL 5° ANNO DI LICENZA!!!!

COMUNQUE IBAL SALUTI

Brando

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 30/09/2013 - 14:56
Domanda ai più esperti,in questa stagione devo testare un posto nuovo e dovrò cacciare da terra,ai margini della macchia in direzione di entrata dei colombi ho un incolto può essere utile un pò di gioco a terra o crea solo confusione?premetto che la posizione è adatta soprattutto per sparo al volo,in più non potendo sfruttare volantini posizionerò 2 piccioni con aste.

Brando

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #44 il: 30/09/2013 - 14:45
La cosa cambia allora ok il 3 Gregory

FRANKO61

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #43 il: 30/09/2013 - 14:44
Certo,al limite una bella giornata di sole è sempre meglio di una di pioggia. :-)