FORUM Club Italiano del Colombaccio

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 17/09/2013 - 17:21
Scusa il ritardo ma ero impegnato a pelare la cornacchia del 15 settembre! Vedi in generale io la vedo così, è vero che se nascevo in una capanna di fango del Senegal sicuramente era peggio in tutto ma potevo anche nascere che ne so, nello stato del Michigan. Quindi io cerco sempre di non perequare in basso ma in alto e guardo sempre, senza invidia sia chiaro, a chi sta meglio di me pensando che forse forse qualcosa di positivo IN TUTTI I CAMPI lo si poteva e lo si potrebbe fare anche da noi. Qualcuno dice che sua moglie è la più bella del mondo, donna fortunata, coppia felice, tuttavia sappiamo bene che non è vero in assoluto e che là? fuori c'è sempre Lei, Belen Rodriguez, mi sono spiegato? Penso di si.Ciao un abbraccio. PS alle nane metti un cappottino a quadretti, potrai dire che sono animali da compagnia, prescelti in luogo del barboncino nano perchè sei allergico ai peli!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 14/09/2013 - 18:19
Deh ma deh Badger come fai ora a rituffarti in questo "strettume". Qua da noi tutto e soffocato, stretto, terribilmente abitato dall'uomo.
Immagino, ma solo immagino, le dimensioni che hai vissuto.
Cosa aggiungere? Forse abbiamo sbagliato continente, ma se ci capitava di nascere in una zona povera dell'Africa???
E allora accontentiamoci di quanto passa il convento.
In merito alle anatre sono andato in depressione da quando me le hanno vietate per via dell'aviaria.
A fine mese scadono le misure di prevenzione! Potranno ricominciare a girare autocarri a rimorchio carichi di polli, pollastre, pulcini ed uova, a dir bene anche quelli provenienti dagli allevamenti ex-infetti.
Ma il problema vero saranno le mie due nane, nel portabagagli della mia auto.
Dalli dalli all'untore.

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 14/09/2013 - 13:05
Deh, è tornato Badger, l'Americano!!!!!!!!!!

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 14/09/2013 - 13:03
Da ragazzini ci sembrava che l'erba del giardino del vicino fosse sempre più verde, (a me e a ragione sembrava che gli altri avessero più di me, ero povero in canna, ci voleva poco a capirlo), ma ora caro Massimo mi sembri tornato ragazzo, e te, son sicuro che lo prendi come un complimento, cioè come vuole essere.

Domani si ricomincia e gli si danno secche.........

In bocca al lupo a tutti,

Rimescolo

badger

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 14/09/2013 - 05:07
Buongiorno, sono appena rientrato dagli States, un po' cotto dal fuso ma insomma. Vado negli States ormai quasi ogni anno e ogni volta che torno vengo colto da irrefrenabili crisi di pianto fino ai singhiozzi disperati perché faccio il confronto con la caccia in Italia. Caro Rinaldo dobbiamo fare un salto nella regione del lago Michigan (57.800 kmquadrati di acqua) che oltre al suddetto consta migliaia di laghi e laghetti. Ho messo le mani sul regolamento per la  caccia agli acquatici per il 2013-2014!! Roba da matti per noi. Ti starebbe bene un dailybasket ovvero carniere giornaliero a testa di 6 pezzi tra oche, anatre e chiurli? Con qualche limitazione per specie ma assicurato? Come dire io e te ci facciamo 12 paperi al giorno con una semplice prenotazione al coordinatore regionale della zona e pagando una licenza stagionale intorno ai 15 dollari, come dire 11 euro. Molte regole ma facili e di buon senso, niente richiami vivi ma esclusivamente richiami a bocca, ne possiedo qualcuno e insomma me la cavo abbastanza. Vabbe' invece domani solita lagna ma dobbiamo essere contenti di essere vivi, di aver ancora "fame" e per il domani chissà?, in bocca al lupo a tutti per una stagione che spero appagante per tutti. Ciao