FORUM Club Italiano del Colombaccio

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 12/09/2013 - 12:05
...ehehehe  mica vojo rubà? il mestiere al sor Giuliacci ??
..tanto da lì sopra,nemmeno il terremoto mi fà? padellà? un buio-giorno-buio......@::)
scherzi a parte,una sbirciatina al lunario gliela ho data......ina ina perchè deve esser stato predato dai miei figli e ad ora nn sò ove giaccia!!

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 12/09/2013 - 09:53
allora sono contento per te ed orami come si dice a firenze siamo alle porte con gli usci, atra poco arriva lui le roi l'oiseaux blu piuttosto come sarà? l'ottobre 2013 inetndo meteo hai studiato carte e planimetrie meteo?

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 12/09/2013 - 08:59
..ciao Koala....bravo,fai bene ad informare chi di questa passione gioisce !

(a dire il vero non starebbe ne a me ne a te far questo..informare...ma questa è altra storia )
per i miei problemi,quelli che da agosto han creato caos al mio quieto vivere,ringraziandoti per l'augurio...pare e sottolineo pare(toccando attributi/ferro e materiali ramati antiossidanti)abbia preso una giusta piega e via risolutiva di uscita !

Ma ci vuole pazienza e tanto tanto tanto amore .................
grazie

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 12/09/2013 - 08:40
grazie amico informero i miei amici in merito, come vanno i rpoblemi spero siano in risoluzione a presto  e grazie

colombaiosenese

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 12/09/2013 - 07:22
Caccia storno Toscana: attenzione serve un apposito tesserino
Per la caccia allo storno in Toscana serve un tesserino allegato al tesserino venatorio. Lo dice la Regione Toscana in una nota di ieri, mercoledì 11 settembre, in cui mette in guardia tutti i cacciatori interessati alla caccia in deroga allo storno. La Regione fa sapere anche che si è prontamente attivata alle nuove disposizioni in materia ed ha approvato un modello di allegato che è stato già? inviato a tutte le province.
"I cacciatori che intendono esercitare il prelievo in deroga dello storno devono dunque chiedere alle Province l'allegato che va tenuto insieme al tesserino venatorio e deve essere debitamente compilato e convalidato. Le Province potranno avvalersi dei Comuni e degli Atc (ambiti territoriali di caccia) per la compilazione, convalida e consegna dei tesserini allegati ai cacciatori che ne faranno richiesta".