Scusa Vasco. Sei proprio fuoristrada.
Forse sbaglio ma, a mio modesto parere, leggi poco o leggi solo quello che ti interessa.
Uno che ti augura e riagura buonacaccia e lo scrive (ma me ne può fregare men che meno) perché non condivido io le sue idee che sono quelle del club, non lo censuri e a me si?
Solo perché gli ho detto che il direttivo di sabato non è assemblea aperta a tutti?
Solo perché gli ho detto, e lo ribadisco, che enalcaccia e federcaccia (aretine) mai hanno fatto un fico secco per la caccia da appostamento quindi perché devono essere invitate alla riunione del direttivo?
SCUSA VASCO. MA TE DA CHE PARTE STAI?
Non ti ho mai sentito prendere posizione nei confronti di chi attacca un giorno si e l'altro pure, voi membri del Direttivo del "CLUB ITALIANO DEL COLOMBACCIO" Federazione Cacciatori Tradizionali del Colombaccio, che ti dirò - sentendoli - li ho "sentiti molto infastiditi.
Hai per caso letto l'ultimo attacco al Club di Grosseto postato oggi da un livornese?
PERCHE' CENSURI E BACCHETTI SOLO ME CHE FACCIO QUELLO CHE, SEMPRE A MIO PARERE, DOVRESTI FARE TE?
Sai che dopo aver risposto a coala, mi ha telefonato un membro(che tu conosci benissimo) col quale ho avuto qualche discussione tempo fa poi, dopo esserci sentiti al telefono, ha condiviso tutto, mi ha chiesto....testuale MA KOALA COSA VUOLE?
L'ARIECCOLO è paro paro per uno che mica ci va di scartina nell'apostrofarti solo perché la pensi diversamente da lui. Se hai la pazienza di leggere bene i suoi interventi precedenti la pensa in modo diametralmente opposto a quello che sostiene il club per esempio VEDI PREAPERTURA.
QUINDI VASCO. DA CHE PARTE STAI.
Ti piace bacchettare, vedo.
Grazie per la cortese risposta stesso mezzo, non per telefono dopo tua legittima cancellazione del post.
Per abitudine ho sempre riletto ciò che posto e, visto che tu ne hai il potere, trova, rileggendomi, qualcosa che sia contrario al pensiero del club.
A QUESTO PUNTO IO NON CONOSCO IL TUO.
Compreso quel post che mi cancellasti tempo fa perché urtava la suscettibilità? di qualche livornese. Ricordi?
Perché cancellasti?
Hai visto il trattamento riservato a Badger vero?
Senza rancore ed auguri vari come a me fatti da coala che, invero, rimbalzano al mittente.
Mario.