Ciao cotenna, rispondere è cortesia e quindi anche se ti sei espresso un po' a spanne, provo a darti dei consigli, che non vanno presi come oro colato un po' tutti se rileggi i vecchi post, vedrai che nello spiegarsi si fa riferimento; Che tipo di caccia vuoi fare di passo stanziali o fermi nei dormitori che poi vanno verso le pasture, il territorio dove cacci eccetera ecc.
Allora dipende da dove sarai posto a che distanza, può essere visto il tuo gioco e viceversa a che distanza le vedrai te, queste sono cose che se non prese in seria considerazione possono vanificare tutti i tuoi sacrifici, per la posizione della giostra anche questa com'è composta se poi ai anche delle racchette posizionali fuori degli stampi sappi che ti serviranno per fari scoprire e poi per farli avvicinare quindi destra e sinistra possono andare, gli stampi al centro e la giostra dalla parte opposta da dove ti arriveranno.
Mi preme discordare invece dalla seconda parte del tuo discorso tu la chiami caccia ai terraioli, perdonami non voglio essere specioso ma chiamarla caccia è come bestemmiare.
Vedrai che il tempo t'insegnerà? che cosa e un vero selvatico, per i numeri se ti appagano continua ad andare per terraioli. No me né volere ciao Fabrizio