FORUM Club Italiano del Colombaccio

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 17/08/2013 - 00:32
stai tranquillo che ci sarò anchio al campeggio e mi faro una super posta lontano da voi a 70mt  e all'apertura verro con la mia CANON e riprenderò tutte le curate e tutte le fumate, e le spediremo dentro il club del colombaccio, in modo che vedino come sono grossi questi colombi piu di cosi vediamo se la capiscano ,e    in particolare al tuo amico DENIS .
                          VADO IN FERIE AL CAMPINGH

BOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 16/08/2013 - 23:40
Loris.....

Prendi la branda e vieni al campeggio forza!!!

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 16/08/2013 - 23:37
Vai ora sono amministratore . Ma di che?

Comunque se c'è da amministrare io amministro...

Se c'è qualche fondo da qualche parte vedrai che vi faccio capire xke lo chiamano fondo ...

Ma state tranquilli tutto verrà? delapidato  x nobili ed etici argomenti

Penne e pelo ..????

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 16/08/2013 - 23:32
COMUNQUE DATO LA NOSTRA AMICIZIA SE QUELLO SCRITTO TI TURBA LO PUOI CANCELLARE ASPETTO     SETTEMBRE X AVERE UN INCONTRO CON TE E FRANCESCO SE CI SARA TALE INCONTRO..

UN ABBRACCIO LORIS....

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 16/08/2013 - 23:17
caro Vasco stai facendo confusione rivatti a leggere tutto passo x passo il mio argomento da l'inizio  non mescolare i discorsi a piacere per difendere il tuo club cosa ho scritto è successo dentro il tuo club non è corretto da parte tua mescolare li eventi da me citati sono cose realmente accadute dentro il tuo club .le mie riflessioni lasciale da parte sono miei punti di veduta quando uno del tuo direttivo contro migliaia di cacciatori cosa devo pensare VASCO CHE è D'ACCORDO CON LI AMBIENTALISTI.. PUNTO...

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 16/08/2013 - 23:06
Questo è l'ultimo mio intervento aspettando la riunione del vostro direttivo del 7 -9
sempre se volete confrontarvi con noi.
lasciamo il nostro amministratore CHIOCCO sara lui a deliziare i nostri rapporti con voi
dandovi le nostre risposte...   .LORIS

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 16/08/2013 - 22:51
Loris, ahhhh le "scioppettate in aria" di Ferragosto ti hanno eccitato ehhh chette possa....mah no Loris, no, la lettera che secondo te è stata inviata nell'anno 2008 al Presidente del Consiglio dal Club e che come dici "anche vasco era a conoscenza" beh mi preme ricordarti che nel 2008 non facevo, come puoi verificare, parte del Club e tanto meno sono mai venuto a conoscenza e ho riferito di fatti di allora che riguardano Luca Bececco, no caro Loris all'incontro di Tremoleto erano presenti oltre al nostro Presidente anche tanti altri che possono testimoniare quanto sopra ho detto, quindi, per favore, non mettermi in bocca cose mai dette e che non conosco.

Loris Il Club non è una setta di ambientalisti come vorresti far credere, ma per favore cerca di capire che i tuoi post oltrepassano il limite della sopportazione e non vorrei prendere ancora provvedimenti che un'altra persona al mio posto avrebbe certamente già? adottato,sono troppe le tue offese nei nostri confronti, non posso più consentire un simile comportamento. Sai che ti vogliamo tutti bene e la tua partecipazione al forum è sempre gradita quando parli di tecnica venatoria, ma ti prego non costringermi a fare quello che non voglio. Cerca di capire che tutto ha un limite, per favore Loris.............

Un abbraccione.

vasco

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 16/08/2013 - 22:40
CARO LEVANTE.

lo sai perché ancora non mi sono  cancellato da questo club perché aspetto proprio la vostra riunione del 7 di settembre,  e le vostre decisioni x avere un incontro con voi, se volete confrontarvi con noi , ma no per farne parte del vostro club,  perché ormai è troppo tardi x la abrasione del club con livorno.

Era una mia test ardine di volere far capire hai livornesi che il club del colombaccio  non era quello di una volta,e andare a convincere persone che si sono bruciate con voi , ma questo progetto è sfumato, grazie a qualche tuo collaboratore del direttivo, e grazie a qualcuno sospettoso irruente che a paura anche della sua ombra.

Aspetto di confrontarmi con voi, se ci sara dei comuni rapporti su vedute si  camminerà? insieme, siamo lieti di proseguire affianco a voi e tutti x un bene dei cacciatori, facendo un grosso gruppo   , se questo non si realizza ognuno vada x la sua strada  .cordiali saluti LORIS........

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 16/08/2013 - 20:56
...può darsi che per la canzone ci sia un po' di più da aspettare. Di fatto ne sto registrando più di una ma ci vuole tempo, pensavo di fare prima però c'è sempre qualcosa che non va e che si può far meglio..A presto Levante

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 16/08/2013 - 20:37
mha levante civsarebbe da fare qualche appuntino ma...forse conosci pochi cacciatori di Grosseto...

comunque hai ragione inutile stare rivangare storie e situazioni dette e ri dette non porta da nessuna parte.

meglio una cena o una canzone delle tua..

a proposito ancora niente canzone su you tube? o si aspetta il 7 settembre anche x quella??

scherzo naturalmente.. un abbraccio

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 16/08/2013 - 20:26
Mio caro Loris, vorrei aver preso un abbaglio ma nonostante la mia perseveranza e il desiderio sempre espresso di poter unire e mai dividere i cacciatori, devo ammettere che sto cominciando a perdere la speranza.
Lo so che quando si parla di persona le cose sono diverse, ci si capisce meglio, ma ci sono degli aspetti di fondo che ti sfuggono e che invece sono una parte fondamentale di quello che il Club ha cercato di comunicare....sempre.
Con questa preapertura non se ne può più, avete i paraocchi, sembra per te e per quelli come te un motivo di vita o di morte nonostante che rincorriate i colombacci da quando inizia la caccia fino all' ultimo giorno. E ancora con Bececco........tu non hai idea cosa ha fatto e cosa fa Luca per promuovere la caccia, per avvicinare i bambini e i ragazzi ai nostri ambienti, quanto ha scritto e quanto si è messo in gioco sempre per la promozione e la difesa della caccia e della nostra caccia in particolare.....ehhh.... però la preapertura.......mi verrebbe naturale un'espessione ....ma sono anche moderatore e mi trattengo.
Il Club non è infallibile, è già? stato detto, il Club è sempre stato aperto a tutti coloro che hanno avuto voglia di impegnarsi....ma... lo conosci il detto...chi fa sbaglia.... e chi non ha mai fatto nulla?
Se mai dovessi far parte un giorno di un un nuovo Club, ti renderai conto di  quante piccole e grandi cose sono necessarie  per dar vita a quello che Il Club Italiano del Colombaccio,  nel suo piccolo, ha creato in questi anni.
Comincia a cercare le cose positive,quello che uniscono....una fra le altre...il forum Ci ha dato la possibilità? di conoscerci, di allargare le nostre amizie e i nostri orizzonti, ci ha fatto più consapevoli di come vivono la nostra passione gli altri ecc. ecc...........però mi dirai........e la preapertura!!!
Ciao Loris, non ce l'ho con te, è che sono stanco di polemiche che non portano da nessuna parte.....rimandiamo tutto a dopo la riunione. Stammi Bene...Levante

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 16/08/2013 - 18:41
mio caro Graziano lo so che la VERITà? fa male quando uno la dice, ma quello che ho detto sono eventi  avvenuti  realmente,se ti riferisci agli infiltrati li ho    scoppiati da me leggendoli, fatto leggere anche da alcuni qui dentro del forum. possono testimoniare, .e VASCO ERA A CONOSCENZA,E è VERITà?  . se parli di LUCA BECECCO chè  tutti a Grosseto ne parlano male,x via della preapertura che lui a voluto,e   ottenuto  a tutto oggi,  contro migliaia di cacciatori GROSSETANI .è VERITà?

se parli della riunione fatta a l'epoca quando vi riunisti   in assemblea con la bozza degli ambientalisti,su consiglio dell'ispra e tutti voi in assemblea l'avete accettata

è VERITà? .COSA HO DETTO DI MALE VERZO IL TUO CLUB LA VERITà? . La lettera al presidente del consiglio  x levare la preapertura è VERITà? .

lascia perdere le mie riflessioni  sono mie   ,personali  sbagliati,o giusti,non è che dovresti farvi una bella domanda interna tutti voi del direttivo e analizzare il tutto se siete credibili o andate a finire come club, invece di fare come lo struzzo mettendo la testa sotto la sabbia e non vedere dove state andando ignorando   di risolvere i vostri problemi interni     non è x mettere in cattiva luce il vostro club, ma voi avete fatto tutto quello che ho scritto.

perché cercate sempre di nascondere li sbagli fatti, invece di ammetterli forze si fa prima screditare uno del forum e fallo passare da fanfarone per continuare la sua strada della purezza del club mio caro LEVANTE guarda che non stai parlando con un coglione, ma con una persona che quando parla prima di parlare,  si documenta leggendo li eventi accaduti del passato di questo club , per avere sempre ragione ..
x essere io il comandante e presidente qui a livorno ti stai sbagliando di grosso io sono per mandare avanti i giovani e sicuramente non saro io il presidente del nuovo club che sta x nascere a Livorno sono tutti giovani e molto incazzati di essere presi in giro  dagli ambientalisti animalisti del classico  caxxo.

Penso che hai preso un abbaglio  O ti anno informato male , vedo che avete qualche fringuellino che vola a riportarvi le nostre assemblee questo mi fa piacere cordiali saluti   LORIS ,

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 16/08/2013 - 14:21
Più di una volta Comandante-Loris hai fatto le tue sparate in questo Forum cercando di mettere in cattiva luce il Club e i suoi rappresentanti. A volte hai passato il limite che per la democrazia del Club e di questo forum è sempre stato molto, ma molto alto...ma tu ce l'hai fatta.... sei "uscito", sei "rientrato".....sembravi cambiato e invece.....
La verità? e che ormai non sei più credibile e le persone con un po' di giudizio, lo sanno, persino i "tuoi". Perciò puoi lanciare tutti gli anatemi che vuoi e sparare nel web tutte  le più stravaganti richieste  sulla caccia,....... non sarà? di utilità? a nessuno, tantomeno a te o al  tuo nuovo Club di Livorno, se ci sarà?.....e poi sei sicuro che i cacciatori Livornesi vogliano essere rappresentati da te?.
Un saluto...Levante

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 16/08/2013 - 12:06
rispetto tutte le tue idee BADGER.
ogniuno è libero di pensarla come li pare ma non ti condivido nulla di tutto quello che
hai  scritto,da l'inizio e del tuo programma   .

non me ne volere amici piu di prima.

.
                   IL COMANDANTE AVVISO AI NAVIGANTI

,

Il nostro malumore su questo club del colombaccio  è dovuto dai tanti  danni che anno provocato contro i cacciatori, dicano che non contano nulla, è vero ma x difendere i cacciatori, ma x i verdi ambientalisti , contano,  perché prendano sempre li spunti da loro, sono loro che anno sempre messo i bastoni ai cacciatori, vedi  il Bececco con la preapertura a Grosseto,si sono permessi di scrivere quella lettera al presidente del consiglio, per far chiudere la preapertura, ma chi sono loro, che vogliono andare contro li interessi di cacciatori,analizzali mio carissimo BADGER, solo li animalisti, ambientalisti, verdi,  coloro che vogliono    interessi  personali ,tutte le motivazioni  messe da loro sono   scuse, e solo loro   possono arrivare a danneggiare il libero cacciatore,   la scusa dei 15 giorni prima, o dopo l'apertura è demagogia  non vogliamo essere presi in giro da questi..per quanto riguarda il SIG. bececco luca, i grossetani cacciatori, che ho avuto il piacere di conoscerli, stanno sempre parlando male di lui, e non sono pochi mi dicevano. .  Ora io mi domando,   ma chi ci a rappresentato fino a ieri in questo club del colombaccio,  perché questo club è un trampolino di lancio delle sfornate di leggi ai danni dei cacciatori.

l'ispra     raccoglie le idee di tutti del club a sua convenienza ,con alcuni infiltrati da loro inseriti  riesce a movimentare il forum x le possibili iddee restrittive di ogni singolo cacciatore, parlando da 10 mesi solo di leggi e venatoria, dentro a questo club, che servono per incitare le discussione sul forum, perche in un club del colombaccio si dovrebbe parlare di come viene cacciato e di tecnica, oltre ai nostri piccioni,   ma parliamo  di venatoria e leggi e la  sventoliamo  ai sette venti, sempre contro i cacciatori,    cosa devo dedurre di questo club del colombaccio ,         che la vuole restringere sempre di piu di cosi,   questo è un riassunto di questo club  del colombaccio d'italia.

Voluto da tanti, non voluto, anno sbagliato, fatto bene, questa è la sua impostazione, ,il tutto è una mia riflessione e come la vedo da tempo.(per li infiltrati non cacciatori dentro il club )..

Ho individuato chi siete ,potete cambiare nome qui dentro, ma non cambierete il modo di conversare del vostro carattere, il lupo perde il pelo, ma il vizziO nò, vi fate riconoscere ingenuamente, ricordatevi sono un ottimo osservatore, x chi non lo sapesse, molto attento nei dettagli,e nei particolari, di   espressioni caratteriali di sillabe..      Dove l'avete mandato OZZAK al mare, dato che era giovane vi faceva tante cavolate dentro a questo club,  lo avete reinserito  con CINCHIALE INCAZZATO, e lo avete ricancellato, di nuovo ,al suo posto avete inserito una giovane donna con il nome IBRIDO e anche lei molto piu diplomata del giovane OZZAK con modi diplomatici, andava a scanagliare in profondita per i numeri abbattuti di colombacci  dei cacciatori su questo club , e qualche cacciatore vanitoso c'è cascato nel suo tranello,anche lei sparita nel tempo ,poi abbiamo    OSSIEL 84 il registra degli infiltrati animalista, ambientalisti,a tutt'oggi si spaccia con un altro nome sul forum, ma è lunico rimasto perche non si fida delle nuove leve animaliste,ambientaliste ,x  troppi errori che  fanno ingenuamente,  attualmente mi legge,sappi che io so chi sei,faccio finta di non saperlo ma ti conosco .

chiudo questa discussione x aprirne un'altra..
              chi è luca di bececco dentro a questo direttivo

e cosa a portato avanti nelle sue idee

nel lontano 2008 discuteva dentro il forum spitatamente con tutti arrivando al punto di volere andare a caccia con un colpo solo o addirittura con l'arco a fatto piu discussioni lui contro i cacciatori da farli incazzare tanti alla fine è riuscito a togliere fino a oggi la preapertura a Grosseto del colombaccio .
I cacciatori  di GROSSETO li stanno sempre parlando male, come rammenti quel nome a dei cacciatori di Grosseto.. lascio  a  VOI   cosa ti dicano x la definizione del  loro linguaggio.
QUESTO CLUB    anno sempre sostenuto le vedute dell'ispra, non ricordo bene le date ma nel 2008 CREDO  venne una forte restrizione per i cacciatori   citata dai verdi e dagli ambientalisti e l'ispra.

IN commissione venne letta tutta la bozza che l'ispra aveva citato come restrizione X LA CACCIA  e fu letta da uno del direttivo, mettendola alla votazione    del club facendola passare x alzata di mano,e fu passata dal club dei 4 gatti del colombaccio d'italia  dicendo o questa minestra o giù dalla finestra,  fu questa la definizione di questo club non contenti si permisero di far pervenire tale documentazione alle  province e quando qualcuno  sostiene di aver fatto qualcosa x i cacciatori era meglio se non facevano mai  nulla.. mi dispiace BAGER MAI SEI CASCATO NEL POSTO SBAGLIATO te non sei come loro .......                      IL COMANDANTE

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 15/08/2013 - 19:10
Carissimo Massimo
anch'io credo di aver affinato negli anni la sensibilità? di capire con chi mi confronto. Per questo lo faccio molto volentieri con te.
Ed allora... allora a parte la "battuta" con la quale dicevi di voler adire... (ed io subito dopo per mostrarti come sono fatto ho replicato "chi è senza peccato scagli la prima pietra") dicevo a parte quella battuta, vedevo e vedo in te la persona più ragionevole e pacata (direi moderata) per arrivare ad un dunque.
Se potessimo passare una sera a cena (se capiti in Romagna... Barisano, Via Michele Carioli n. 26 in prov FC) ci capiremmo al volo... o a poso... a come vuoi tu. Ne sono sicuro.
La mia acidità? (chiamiamola così) è dovuta al fatto che non vedo futuro per la nostra passione nei "numeri", ma unicamente nelle "idee".
Quanti soci ha la federcaccia? La grande e potente federcaccia? 400.000? Forse più, forse meno?
E cosa "conta" la federcaccia in Italia? Vuoi che te lo dica in modo scurrile?
Una sega! La federcaccia nel cotesto italiano conta una sega.
Ecco perchè quando sento tamburi labronici di guerra (a parte il tuo modo di proporre ed interferire che è elegante, pratico e ben comprensibile), mi rallegro perchè scatta in me una molla fiduciosa che mi fa dire: Ecco, era finalmente ora che sorgesse una novità? che sovvertirà? le forze in campo!
Cacciatori state, anzi stiamo tranquilli. E' arrivato il redentore! Catturate civette in quantità? che a breve si potranno usare e quel che più conta preparate frizer per le allodole, perchè 5 allodole erano intese ogni 5 minuti.
Poi sbaglierò, come ho fatto tante volte e in buona fede. Anzi spero proprio di ripetere un errore di valutazione madornale.
A proposito del co cloux clan (si scrive così?), mi è venuto da fare questo paragone, perchè nella mente di qualcuno o di tanti (forse i più...) il club italiano deve molto somigliare ad una setta di vecchiacci danarosi che frequentano le migliori riserve italiane e che si fanno i c.... propri in barba al popolo caprone.
Mi spiace tu non possa essere ad Arezzo il 7 perchè ti avrei fatto toccare con mano che del direttivo non c'è nessuno o quasi (che io sappia) che frequenta riserve.
Ma la scrittura e scarna e poco comunicativa. Hai ragione tu dovremmo passare alcune ore a fare chiacchiere per migliorare i nostri rapporti umani e per diventare amici.
Ciao e stammi bene. Sinceramente, Rinaldo.