è IL COMANDANTE CHE VI PARLA A TUTTO IL FORUM .in particolare hai DIAVOLACCI .
dovete sapere che non è stata una nostra scelta di entrare a fare parte del club del colombaccio, ma è stata richiesta dal vostro direttivo 2 anni fa .
arrivati a oggi, mi sono permesso di dire all'amministratore VASCO e al presidente PACI se tale offerta era sempre valida.
Anno confermato di si, e abbiamo accettato, perché ci sono le persone adatte x formare questa sezione del club del colombaccio a Livorno , e questo è il Badger,presidente , il Chiocco,amministratore, il Bellandi reporter ,Flavio,segretario, Rimescolo,ambasciatore il Befa 007 il comandante regista di tutta questa brancata LEON LEON.FISC BON .
Ora leggendo alcuni di voi del direttivo, senza fare nomi tanto lo sapete da voi,vi siete messi nella testa,che i Livornesi vi vogliono rubare il club e stravolgere tutte le vostre regole fatte nel 2006 con quella carta scritta da tutti voi .
ma la faccenda non sta come voi pensate ma di tutt'altro modo di vedere le cose sul funzionamento della caccia, perche mettere le teste sotto la sabbia, e non vedere a che punto siamo credibile il vostro club, x l'opinione pubblica ,e vorreste andare avanti per le scelte fatte a l'epoca del 2006,con quella carta scritta da voi, .
e rimanere sempre a quei livelli ,perché pensate che va bene cosi, e volete morire lentamente, per dire un domani che noi ci abbiamo provato anche se abbiamo accettato il rospo Ispra tutti li anni,e preso bastonate dagli ambientalisti e dagli animalisti con restrizione della caccia prendendo sempre mazzate e andando contro il volere dei cacciatori perche il nostro club mira piu x conservare che distruggere tutto il sistema della caccia , però non accorgendovi dove andavi a rifinire .
questo pultroppo la colpa è vostra perche avete creduto alla preservazione del colombaccio quando lui è in forte aumento perche anche se viene catturato in altre parte del mondo ma la percentuale del soprannumero è di lunga superiore delle catture
perche dove ritorna x covare non li cacciano da nessuna parte, e questa specie non farà? mai la fine della colomba AMERICANA come sostiene Rinaldo,perche in AMERICA nel lontano 1898 li cacciavano a migliaia di cacciatori di notte nei dormitori .
detto questo noi di livorno abbiamo scelto questo club perche è in pista da 15 anni e gia conosciuto nel mondo venatorio e politico , oltre al nome che porta incalza a su misura con i migrato-risti del club del colombaccio , noi vi diremo il nostro programma per unificare tutte le forze esterne a difesa del cacciatore e a tutela del colombaccio, con modifiche radicali, pensando che anche il club sia d' accordo con noi, per il bene reciproco di tutelare i nostri interessi comuni, se questo non verrà? accettato dal club, andremo fuori dal club, aprendo un nostro personale,O AFFIANCANDOSI A ALTRI , ci vorrà? più tempo x crescere per noi, ma vogliamo tutelare i cacciatori dalle repressioni ambientalistiche animalistiche ispra compreso .
Unendosi in massa con tanti cacciatori emigratoristi.
E senza il nostro futuro presidente non partecipiamo a nessuna assemblea generale del club del colombaccio perche sapevate molto prima le nostre date x partecipare a tale riunione .. pertanto se manca badger tutti al MARE BONAAAAAA