Al tempo giovani, fa caldo anche sul mare! Prima di dissotterrare la scure di guerra aspettiamo fiduciosi il prossimo Direttivo nel corso del quale, in un modo o nell'altro, rappresenteremo civilmente le nostre istanze. E dopo, solo dopo, valuteremo se le nostre aspettative saranno state soddisfatte. Il Presidente si merita tutta la nostra fiducia, e come ho già? detto, io non voglio un altro Club, ma vorrei invece che QUESTO Club, quindi con le stesse persone, più una MOLTITUDINE, finisse veramente per rappresentare TANTI cacciatori di colombaccio, da palco e non, sempre e comunque tutti innamorati perdutamente del cugino selvaggio di Potter. Vedremo, vedremo. Per adesso stiamo in stand by valutando i nostri argomenti. Io mi rendo conto che chi ha lavorato nel tempo ed ha ottenuto anche importanti riconoscimenti si possa sentire infastidito dal protagonismo degli ultimi arrivati ma come ho già? detto la scelta è molto semplice: il Club vuole rimanere una piccola elite, comunque con una sua indiscussa validità? o invece vuole allargare i propri confini, di numeri ma anche di idee, accettando di rappresentare istanze diverse purchè intellettualmente oneste e diventando quindi un organo rappresentativo vero e proprio, in grado anche di gridare ogni tanto? E' tutto qui, ma potrebbe non essere semplice, perché talvolta l'idea di essere uno dei dodici che siede in una sala di Camelot, può diventare l'estrema seduzione. Ciao