FORUM Club Italiano del Colombaccio

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 14/07/2013 - 19:15
Lo so Flavio ma io sono all'antica e ti dico SI come ho fatto per la festa di Amelia resta SI, costi quel che costi.

Non mi resta che aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

DELDUE

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 13/07/2013 - 20:06
Che!!! mi chiamo Il Faina per caso????? aspetta e vedrai che nessuno dei Diavolacci ne tanto meno i FRANCESCANI son rimasti fregati!!!
Aspetta e vedrai..
Che cosa ti sei perso!!! sarebbe stato il tuo lascia passare per l'Inferno.........
Flavio

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 13/07/2013 - 19:58
Anche tu contento ma allora non hai capito che sono venuti a braccia aperte si ma per portarti con loro nel mondo ovattato dei francescani, come tu hai detto hai avuto una visione era frutto dell'infusso francescano che circonda Sanfrancesco fidati, occhio Faina e guardati bene nelle tasce o in casa se non hanno lasciato qualche tipo di amuleto o cose simili l'acqua cheta e la più pericolosaHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH ti sei fatto fregare non posso crederci.hahhahhahahahahaha

DELDUE

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 13/07/2013 - 19:51
Quando ho visto entrare San Francesco con affianco San Vasco in casa mia... per un attimo ho tremato... (a Tremoleto ) ho pensato subito a una visione data dal vino rosso, ma poi ho realizzato e mi son domandato.... Cosa ci fanno i due massimi esponenti FRANCESCANI nel covo e ritrovo dei DIAVOLACCI sperduto nella campagna Toscana???
Be,la vita ci riserva sempre delle sorprese e questa e stata davvero una bella sorpresa!!
Ringrazio di cuore tutti i presenti per la bella giornata passata insieme.
Flavio