Befa........."Il resto un intervento che non merita considerazione di una persona che conta nel club, dove diceva (o per burla o sul serio) che il signor Gianardi faceva meglio a dare qualche soldo al club, invece che darli all'ospedale Gaslini...no comment vero?"
Un guasto alla ADSL mi ha tenuto un po fuori dalle ultime discussioni.
Ho ho ritenuto opportuno per fare chiarezza riprendere quello che Befa ha puntualizzato proprio per spezzare una lancia in favore di "una persona che conta nel Club" Amedeo Castellani e, su quanto detto sopra da Giuseppe che secondo me ha male interpretato l'intervento di Amedeo in assemblea.
Il ns. tesoriere "Amedeo" faceva il punto sul bilancio 2012 dal quale risultava non pagata la quota del tesseramento dalla Sezione di La Spezia, a tal proposito,con il suo tono sempre molto umoristico disse queste testuali parole:
"Con tutti i soldi che abbiamo dato in beneficenza all'ospedale Gaslini, circa €50.000, Enrico qualcosina potrebbe regalare anche al Club"........
Giuseppe, non vedo nell'affermazione di Amedeo altre possibili interpretazioni se non quelle di spirito burlesco che solo un "TESORIERE" poteva fare, che poi sia una persona che non merita considerazione mi sembra pesante e inappropriato. Credo come potrai verificare dal verbale dell'assemblea, che quanto hai affermato sia dovuto ad una tua interpretazione sbagliata, conoscendo bene Amedeo,tanto ha lavorato per il Club e tuttora lo fa, sarebbe impensabile e tanto meno accettabile una sua tale affermazione pro... "Gaslini".
Amedeo non scrive nel forum, lui non sa di questa mia, vorrà? perdonarmi se mi sono permesso.
Ciao Giuseppe, sempre un grande abbraccio e non mollare che viviamo tutti della stessa sorte, uniti contiamo di più, a molto presto.
vasco