FORUM Club Italiano del Colombaccio

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #59 il: 12/07/2013 - 23:33
oooooooooooooooooo BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
ci vuole una bella riunione generale e definiamo una volta x tutte le diatribe..
ORE 9         INIZIO GIORNATA CON CONTA DEI PRESENTI,GLI ASSENTI PESTE LI COLGA

ORE 10        RISCALDAMENTO E ULTIME RACCOMANDAZIONI DEI CAPITANI ALLE SQUADRE

ORE 10,30     INIZIO SCAZZOTTATA GENERALE SENZA ESCLUSIONE DI COLPII E SPUTO LIBERO

ORE 11        MEDICAZIONE DEI FERITI

ORE 12        APERITIVO E ULTIMI SCHIAFFI DI RECUPERO

ORE 13     PRANZO GENERALE A BASE DI BRODINO X QUELLI CHE HANNO PRESO PUNTATE NEI DENTI

ORE 15     TOMBOLONE COLLETTIVO ---- MONTEPREMI 3 RUSSE DI METRO E NOVANTA XKè NEL

GROSSO CI STA' ANCHE IL PICCOLO
           CINQUINA --- ROCCHETTONE A CAVAFASCIONI

1° TOMBOLA --- FESTINO ALL INCLUSIVE CON ASSAGGI DI BOCCONE DEL PRETE

2° TOMBOLA --- SVELTINA A PINGUINO...
QUANDO SI FA????????

DIRETTIVO RIMBOCCATEVI LE MANICHE E FACCIAMO QUALCOSA DI SERIO PER LA MISERIA!!!

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #58 il: 12/07/2013 - 22:46
http://www.komitee.de/it/caccia/la-caccia-estingue-la-storia-della-colomba-migratrice
 X ALDORIN NON CE DI BISOGNO DI FLAVIO COME PENSAVI MA NE ERO GIà? A CONOSCENZA, NON PUOI PRENDERE QUESTO ESEMPIO, E BUTTARLO  DENTRO UN CLUB X LA PROTEZIONE DEL COLOMBACCIO, è RIDICOLO,IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO NON CONDIVIDIBILE AL MONDO DI OGGI STAI PARLANDO DI 120ANNI FA  LA DOVE   NESSUNA LEGGE LO TUTELAVA  POI OGNUNO è LIBERO DI PENSARLA COME LI PARE ........

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #57 il: 12/07/2013 - 21:10
Oh io con sto forum non ci sto più a capi un ca..o, chi capisce chi non capisce allusioni, cattiverie, brindisi, ma non si dovrebbe parlare di come si cacciano i colombacci e dei piccioni che hanno 12 timoniere, no e meglio da 18 penne, codoni, amerini, livornesi, francesi,rosita.........................................
Parliamo seriamente del nostro futuro la bomba è esplosa ed ora bisogna ricostruire il meglio possibile, vediamo di organizzare il raduno come dice levante e portare tutti ma proprio tutti quelli che girano intorno al mondo colombaccio, da Saltarelli a tutti i labronici esiliati da tempo, tutti quelli che lo studiano lo filmano(ceppatelli&bands)il Colobacciaio insomma tutti qelli che fanno questa caccia in ogni modo col capanno o senza con i richiami o senza richiami di passata a fermo insomma tutti quelli che a modo loro amano questo animale.

Insomma riuniamici ad un tavolo e proviamo a fare qualcosa per la nostra passione ed il nostro amore, come chi prima di noi ha provato magari sbagliando anche in qualche cosa ma proviamici.

Saluti DELDUE

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #56 il: 12/07/2013 - 20:57
Caro Loris, ognuno può interpretare la storiella che ho scritto come più lo aggrada, ma  questa volta, scusami, scusami proprio... ma non ci hai capito una sega. Si può dire una sega oppure è offensivo. Non voglio essere offensivo, ma non ci hai capito niente.

Fatti spiegare (come ha fatto con la colomba migratrice americana, che non è un piccione...) tutto da Flavio-Faina.

Ecco lui ha capito ed io hoi capito che lui ha capito. Allora fatti spiegare da lui.

E poi, aggiungo per tranquillizzarti che le dimissioni dal Club Italiano le consegnerò alla prossima riunione ed a seguito del tuo personalissimo modo di interpretare anche una storiella piuttosto banale (Villanova di Bagnacavallo è dappertutto...) mi viene sempre più voglia di lasciare anche quello che tu chiami il mio forum. Ma di mio in questo forum non c'è proprio niente. Perchè non te ne fai uno tuo così provi l'ebrezza del potere??? Ciao . e 102 anni di felicità? per te. Gioco al rialzo!!!

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #55 il: 12/07/2013 - 20:48
Si Faina ti ho capito... ma coi tempi che corrono (mi ripeto...) a volte mi sorgono dubbi ed allora il fatto che tu mi abbia capito e che io ti abbia capito... insomma MI TRANQUILLIZZA.
Allora un brindisi all'amicizia per quelli che si capiscono e anche per quelli che non si capiscono. Ciao.

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #54 il: 12/07/2013 - 20:47
in primo luogo penso che te ci hai dato dello stronzo a tutti, quelli che secondo te vogliono rubare il tuo forum, con la storiella del fratello stronzo , e della tua romagna,  poi dici di non velere essere frainteso, e vuoi delle scuse da me, di che? mica ti ho offeso,  come hai  fatto te indiretto! verzo tutti con la tua romagna, la storiella dei 2 fratelli  ma l'hai detta te.

lo sfruttamento del sistema è molto vago, il discorso cià? mille interpretazioni e non è offensivo, è da intellettuali come te, ci dovresti arrivare da solo a capirlo,con questo ti saluto da amico non particolare, ma amico, e ti auguro anche a te  101 anni  di felici  tà?..   Loris...

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #53 il: 12/07/2013 - 20:39
E come se ti ho capito!!!! e te hai capito me vero???
Mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto nelle cose in cui credo.
Farò un brindisi a un onesto amico..puoi contarci...
Un abbraccio.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #52 il: 12/07/2013 - 20:34
Ciao Faina
mi dici che non ti rispecchi nella storiella che ho scritto, però, subito dopo... aggiungi che a Livorno "è tutto più buono... funghi compresi". Lo vedi che Villanova di Bagnacavallo e Livorno non sono poi così diversi. Non sono poi così lontani.
Insomma con questa storia facevo riferimento a "centomila" e non ad "uno".
Ma la nostra mania di ptotagonismo ci fa calzare subito i panni di Oreste ed i vari campanili italiani brillano per lucentezza.
Mi avete capito? Avete capito cosa volevo rappresentare?
Chiedo questo perchè già? il Comandante è partito... e cmi accusa di carattere doppio molto portato a fare i miei interessi (gli ho chiesto quali???).
Ciao Faina e fai un brindisi anche per me all'incontro tra amici. Stammi bene. Impegnati che non è facile... di questi tempi!!! Ciao.

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #51 il: 12/07/2013 - 20:20
ciao Aldorin. ti dirò con tutta onestà? che per fortuna io non mi rispecchio nella storiella da te scritta..tra l'altro molto carina...hahaha
Per me la Toscana non e a Livorno e tanto meno a casa mia... sarà? perche noi abbiamo un comportamento differente da tutte le altre citta toscane... ma pero abbiamo la presunzione di dire e da noi e tutto piu buono..... I funghi sono piu buoni che a Pisa eppure dista solo 22 km i nostri favolli ( granchi di scoglio ) son piu buoni di quelli di Massa Carrara.. insomma e tutto piu buono..... e secondo me una parte di verità? ce ...altrimenti che razza di livornese sarei????

Per esempio il colombaccio e buono da qualsiasi parte del mondo venga..  o forze quelli sulla costa labronica son piu saporiti...di quelli pisani di sicuro...........
Ti do un abbraccio

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #50 il: 12/07/2013 - 20:19
scusami Loris... ma mi sono andato a rileggere il tuo intervento e vedo : "non è facile capire le persone con due caratteri a convenienza propria di sfruttamento del sistema".
Allora sai cosa ti dico, anzi ti chiedo "implorandoti". Immagino ti riferisca a me con questa frase... Immagino bene, vero? Vedi di spiegarmi in che modo "sfrutto il sistema" perchè questa tua espressione non l'ho proprio capita.
Forse ci sono persone che non muovono una paglia se non hanno la loro bella convenienza, ma caro amico mio io non faccio parte di questo "sistema".
Caro amico mio... aspetto delucidazioni perchè diversamente... aspetto delle scuse.
Ciao e stammi bene. L'augurio dei cent'anni è sempre valido. Ariciao.
E mi scuso con resto del forum, si mi scuso perchè scadere nel personale è da "bambini da asilo", ma questa volta ci sono caduto.

aldorin

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #49 il: 12/07/2013 - 20:11
Ciao Loris
guarda che nel mio raccontare del MAR non c'era e non c'è alcun riferimento a particolari persone che frequentano questo club e questo forum. Tanto meno a te!!!???
Se poi "tu" ti identifichi in qualcuno dei personaggi della storiella che ho scritto... non so che dire???!!!
Secondo me la storia del MAR è generalizzabile per tutti noi e per il modo personale col quale ognuno di noi crede di avere la ragione dalla propria parte.
Quindi "l'Oreste" della sitazione potrei essere io per primo o se preferisci tu per primo.
L'importante è non prendersi mai troppo sul serio e saper ridere di se stessi.
Io mi sforzo spesso in questa direzione. Provaci anche tu... dai... e vedrai che campi cent'anni. Questo il mio augurio.

comandante1

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #48 il: 12/07/2013 - 16:48
MIO CARO ALDORIN ,

mi ero sbagliato dandoti quel soprannome ORESTINO,  non sei come lui lo pensavo,ma come

in tutte le cose, solo il tempo si riesce a leggere dentro i caratteri delle persone, specialmente guando sono incavolate, perche si riesce a capire il suo vero carattere sai

non è facile capire le persone con due caratteri a convenienza propria di sfruttamento del sistema.

quello  da calmo, sorridente e gentile,invece quello  della storielle del   fratello stronzo, che abita sopra a lui e vuole    tutto lui  e prendere tutto,   alla barba del fratello, non faticando nulla, che  poi in realtà?  dice di avere un fratello stronzo perché voleva comandare tutto lui,qui bisogna approfondire sulla famiglia perché non corre buon sangue come geologia di razza perché un fratello non pole mai fregare nulla a un altro fratello nelle geologie sane anzi non ci sarebbe nemmeno da parlarne come situazione dei fatti accaduti in romagna perché questi fatti in toscana non succedano forze abbiamo una geologia piu sana della romagna penso che voi siete rimasti sempre ai tempi di BEPPONE IL COMUNISTA E IL PRETE IN QUEL FILM DEL PASSATO E VOI SIETE COSI ANCHE DENTRO A QUESTO FORUM E A QUESTO CLUB DEL COLOMBACCIO, IN TUTTO QUESTO Cè SEMPRE UN RITORNO DI CONVENIENZA DA PARTE DEL DIRETTIVO .

MA DETTTO , mio caro aldorin nessuno voleva rubarti il tuo forum perche di forum si parla non certo del club che è cosa diverza anche se il forum è il motore di ricerca delle idee  e puole distruggere un club questo si ma non toglie che il discorzo fatto da

un diavolaccio che voleva rivoluzionare il forum andava a scapito del forum stesso sicuramento un grosso miglioramento per il forum e x il clubcosa che voi con la coda di paglia avete preso fuoco dando fuoco a tanti fogli e a tante idee che in diversi si poteva rinforzare questo club dato detto dal presidente che non si conta nulla perforza non avete mai fatto nulla x i cacciatori anzi avete sempre in accordo con li ambientalisti e wwwf di attuare i calendari promossi da loro e voi le consegnavi alle province e volete anche contare qualcosa come club del colombaccio si ma x li ambientalisti animalisti ma non certo a difesa del cacciatore , quella carta del 2006 6 anni fa dentro a questo forum vi dessero ? QUESTA CARTA CHE AVETE APPROVATA COME CLUB DEL COLOMBACCIO NON CERA ASSOCIAZIONE AMBIENTALISTA  ANIMALISTA WWF  CHE LA POTEVA FARE MEGLIO DI COSI E OGGI è STATO RICONFERMATA DAL VOSTRO  PRESIDENTE LA SAI COSA VUOL DIRE CHE Cè SEMPRE DA FINIRLA DI METTERLA TUTTA IN ATTO QUESTO è MOLTO GRAVE X UN CLUB FARE QUESTE CARTE A DALLE IN MANO A CHI CI VUOLE MORTI .

Io mi meraviglio.

uno di voi   DEL DIRETTIVO SI MERAVIGLIA  AVENDO LUI PORTATO X ANNI QUESTA LINEA.

E TUTTI NOI CI MERAVIGLIAMO DI TUTTI,A  DIMENTICAVO A MARIO NON LI RISPONDO NON VALE LA PENA POI UN COMANDANTE NON SI ABBASSA MAI A RISPONDERE A UN SOLDATINO DI TURERIA ..  . un saluto   Loris

Befa

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #47 il: 12/07/2013 - 14:23
Caro Vasco arlecchino si confesso burlando e un caro amico nostro che conosci molto bene gli fece una parte che per meta bastava,forse te eri preso dai verbali.

Contraccambio gli abbracci ma da un po' di tempo non mi riconosco piu in questo club,come me tanti altri,torno a ripetere come ti ho già? detto tempo a dietro di togliere me e mio figlio dal profilo del club.

Grazie anticipatamente,per la richiesta che ti ho fatto.

Mario il nome lo hai visto,bada bene che su queste cose non si Scherza se

non era un dirigente che contava era portato per bocca da tutti.

Caro prune,mi conosci molto bene,sono molto sereno e molto incazzato per certe persone,una volta cancellato non mi viene piu la vogli di scrivere.

PRUNE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #46 il: 12/07/2013 - 14:06
Befa, riponi l'ascia di guerra che il saggio Vasco a ragione, stai sereno che di beghe nella vita quotidiana ce ne sono di più serie e tu lo sai." PENSA PIUTTOSTO A QUEI POVERI PICCIONI CHE TI SONO SCAPPATI  A CELLE XCHE' NON VOLEVANO PIU' STARE CON TE!

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #45 il: 12/07/2013 - 13:27
Befa........."Il resto un intervento che non merita considerazione di una persona che conta nel club, dove diceva (o per burla o sul serio) che il signor Gianardi faceva meglio a dare qualche soldo al club, invece che darli all'ospedale Gaslini...no comment vero?"
Un guasto alla ADSL mi ha tenuto un po fuori dalle ultime discussioni.

Ho ho ritenuto opportuno per fare chiarezza riprendere quello che Befa ha puntualizzato proprio per spezzare una lancia in favore di "una persona che conta nel Club" Amedeo Castellani e, su quanto detto sopra da Giuseppe che secondo me ha male interpretato l'intervento di Amedeo in assemblea.
Il ns. tesoriere "Amedeo" faceva il punto sul bilancio 2012 dal quale risultava non pagata la quota del tesseramento dalla Sezione di La Spezia, a tal proposito,con il suo tono sempre molto umoristico disse queste testuali parole:
 "Con tutti i soldi che abbiamo dato in beneficenza all'ospedale Gaslini, circa €50.000, Enrico qualcosina potrebbe regalare anche al Club"........
Giuseppe, non vedo nell'affermazione di Amedeo altre possibili interpretazioni se non quelle di spirito burlesco che solo un "TESORIERE" poteva fare, che poi sia una persona che non merita considerazione mi sembra pesante e inappropriato. Credo come potrai verificare dal verbale dell'assemblea, che quanto hai affermato sia dovuto ad una tua interpretazione sbagliata, conoscendo bene Amedeo,tanto ha lavorato per il Club e tuttora lo fa, sarebbe impensabile e tanto meno accettabile una sua tale affermazione pro... "Gaslini".
Amedeo non scrive nel forum, lui non sa di questa mia, vorrà? perdonarmi se mi sono permesso.
Ciao Giuseppe, sempre un grande abbraccio e non mollare che viviamo tutti della stessa sorte, uniti contiamo di più, a molto presto.

vasco