FORUM Club Italiano del Colombaccio

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 09/07/2013 - 15:29
Allora la attuale situazione e questa, al momento siamo io piu due amici, Chiocco ,il Comandante, Befa,Renato e Badger, Massimo Bellandi piu altri tre del suo club, fino all'ultimo non so se viene Pietro il Ceppa.
Poi mi spiace che Giamp non possa venire ma non mancherà? occasione di parlare della nostra passione e poi Deldue che come avrete capito ci toccherà? fare molto volentieri un alta riunione nei sabati a venire.... promesso.
Io e Gino aspettiamo fino a giovedi pomeriggio per fare la conta e poi andremo a fare la spesa.....Forza amici venite che non e cosa da tutti.. e da tutti i giorni...
Flavio

DELDUE

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 09/07/2013 - 11:17
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Flavio, ma come mi organizzi il pranzo con rito proprio nelle date in cui c'è la festa ad Amelia, io ci verrei di corsa a Tremoleto ma facendo parte del club Sez. di Amelia non posso mancare c'è tanto da fare in quei giorni ed ormai ho dato la parola da tempo.
Vedete se potete rimandare oppure ci saranno altre occasioni.
Un saluto DELDUE

-giamp50

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 08/07/2013 - 23:59
Ti ringrazio dell'invito "ILFAINA", sinceramente mi piacerebbe fare una chiacchierata sulla nostra comune passione, anche a rischio di prendermi dei nomi, ma sai a volte, parlando faccia a faccia certi spigoli, dall'una e dall'altra parte, potrebbero anche smussarsi un pò, ma purtroppo non posso, sarebbe troppo per me, ho già? programmato, ed a fatica, di fare una scappata domenica ad Amelia, e se qualcuno ci sarete ci si potrebbe vedere lì.

Saluti.

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 08/07/2013 - 23:05
io invece come promesso porto samantha  (alias ugo)

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 08/07/2013 - 22:06
Grazie Renato... le boghe sotto il pesto???? hahaha

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 08/07/2013 - 21:09
Allora io porto il cocomero e le "BOGHE", domani sento Badger....

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 08/07/2013 - 12:02
Allora ragazzi, e stata scelta questa data per il ritrovo dei Diavolacci con lo scopo di passare una giornata in armonia tra amici .....
Al momento siamo io il Comandante e Chiocco... che chiamiamo a raccolta -----
Renato, Badger,Hunter,Storno2,Bomba,Befa,Deldue che dovrà? passare la prova definitiva per l'ammissione... poi invitiamo anche Denis e Giamp in segno di amicizia..
Poi abbiamo Massimo Bellandi con altri suoi tre amici..cosi possiamo dividere opinioni con un altro club...
Chiunque vuol venire basta che l'ho dica tutti siete ben accetti...
Dimenticavo, se un diavolaccio non puo venire il ritrovo verrà? spostato in altra data fino a che non siamo tutti presenti....
Per il momento e tutto, piu avanti ci saranno aggiornamenti.
Flavio