Caro Flavio,in pochi giorni ho fatto parecchie centinaia di Km. non me lo ha chiesto nessuno sia ben chiaro, con me c'erano anche il Presidente Paci e giamp che ha preso un giorno di ferie e lo sai perché più di mille km. sono passati senza accorgerci, proprio perché abbiamo parlato di caccia e in quel caso cercando soluzione ai problemi che coinvolgono tutti i cacciatori da appostamento ai colombacci e sappiamo quali sono.
Poi stanco morto apro il forum, anche perché devo farlo e leggo, purtroppo, che il Ns. Club rema contro la caccia e c'è anche chi PUNTA IL DITO su qualcuno di noi e annuncia eventuali rappresaglie. Sarebbe stato più corretto fare nome e cognome, nascondersi dietro i fantasmi è sempre puerile.
Beh perdonami lo sfogo, ma non è piacevole, aldorin sa ricoprire saggiamente sempre tutte le diatribe,così dovrei fare anche io, questo è il mio ruolo, però è scocciante sentirti accusato dopo quanto hai fatto e qualche volta mi chiedo perché lo faccio. Potrei dedicare più tempo a tante altre cose forse più importanti, ma come vedi è quasi la mezzanotte e invece di andare a letto scrivo nel forum, poi quando domani suona il telefono e da tutte le parti d'Italia chiedono dei piccioni, dei colombacci, del forum,ecc. ecc. tutte le scocciature passano in secondo piano.
Si tutto viene dimenticato e sai perché........................VI VOGLIO BENE.