no' chiocco sono sempre a Londra e i colombacci mi fanno gira' i coglioni, mi prendano x il culo, stanno tutto il giorno sul camino del tetto dove abito o sulle antenne tv. rientro mercoledi, ma vi leggo volentieri, come vanno quei due bambini sono migliorati!, o sono da brodino? .e non ti incazzare con nessuno tanto non vale la pena rispondere a persone che lavedano diversamente da noi, e anno dei principi sempre di restrinzioni della caccia talpunto di farci smettere tutti.
penso che anderebbero isolati non rispondendo, tanto con loro e' una querra persa in partenza, perche dovrebbero far parte a difesa della classe dei cacciatori,invece sono a difesa degli ambientalisti e animalisti, dato che la difendano, penalizzando sempre i nostri calendari venatori con le loro idee di sopravvivenza del cacciatore e delle tradizioni tramandate dai genitori. quando in altre nazioni fanno quello che li pare con la caccia quarda la FRANCIA anno sempre le RETI hai valici SUI MONTI PIRENEI ATTUALMENTE SONO IN FUNZIONE 10 APPOSTAMENTI CHE CATTURANO in media 40.OOO colombacci ha appostamento e noi in italia ci spacchiamo le palle preaperture si preaperture no' ma vadino DENTRO IL buchetto, LA DOVE UNO FA LA CACCA, E tutti li AMBIENTALISTI E ,ANIMALISTI DEL C...O .. CHE ROMPONO I COGLIONI AI CACCIATORI....LORIS..