Caro Mario, siamo molto simili e per questo forse "scintilliamo" un po'. Andiamo con ordine, si, alla Fornero sono andato dove si mette la salvia ai tordi, ma per un pelo, tanto è vero che essendo in pre-pensionamento improvvisamente mi sono ritrovato "esodato". Ma cmq da maggio u.s. ho raggiuto l'obiettivo e sono felicemente in pensione, quindi molta acidità? di stomaco ma pericoli tangibili zero. Non posso dire di essere amico di Rinaldo, sarebbe presunzione, diciamo che mi piace come persona e lo stimo come cacciatore, poi se le occasioni della vita lo permetteranno può darsi che ci conosceremo meglio. Non sono un patito di calcio ma amo la fiorentina, (anche la fiorentine, con l'osso ma anche con due gambe)e, perdonami ma chi "non salta GOBBO è". Anch'io ho svolto un'attività? che, a prescindere dalla formazione scolastica, mi ha portato a conoscere bene tutta la normativa che riguarda le amministrazioni sul territorio, caccia compresa. Ho fatto alcune battaglie, non perchè cercavo rogna, ma perchè mi rompevano gli attributi ed ho sempre vinto semplicemente perchè avevo ragione. Ho imparato sul campo del lavoro che le nostre amministrazioni locali hanno una conoscenza approssimativa e spesso personalizzata di leggi e regolamenti e quindi se uno si vuol prendere la briga, non è poi così difficile prenderli "in castagna". Certo quando hai alle spalle l'Azienda è più facile ovviamente. Soffro, ormai in maniera diffusa, del complesso di Masaniello (tralasciando il fatto che fece una brutta fine) cioè non riesco a trattenermi quando vedo perpetrare soprusi e vessazioni varie nel nostro ambiente e considerando come va l'Italia in generale, è un bel problema. Basta ora ci siamo anche presentati, alla prossima "scintillata". Ciao