x gattaia i posti vanno visti li amici ti anno detto tutti bene un mese fa ho visto il capanno di matteo. b. l'immagine di Google Earth dava un posto diverso dalla natura attuale, puoi capire bene la posizione e il posto, ma essere li è un'altra cosa vedi il posto come è di natura a matteob li dissi di spostare il capanno più in basso, dopo sono andato con un altro programma che riporta la situazione attuale del posto , era tutto diverso, li dissi che il posto era il meglio che lui poteva fare in quella zona , anche se li ho dato altri consigli utili, poi penso se lui legge ti dirà? lui come è andata,ora vado a vedere il tuo posto sempre se lo trovo per capire la tua zona, ho dato diversi consigli gui dentro a dei cacciatori i consigli dati sono come la vedo io nulla di certo sia chiaro questo,per i posti è un conto essere li sul posto è diverzo perche vedo meglio la vegetazione e la posizione ,una cosa la posso anticipare le tese fatte a sud sotto valico sono le meglio x farli curare perche sei al ridosso e li prendi di sorpresa il branco che passa e li cura benissimo perche va in giu in planata x poi risalire verzo il tuo capanno , tutto sta di vederli arrivare ti consiglio di mettere pochi volantini 3 al massimo loro sono attratti dagli stantuffi a filo lungo o racchette alla vecchia tradizione quelle a bilancina basta alzare il piccione per farti vedere il posto non lo so ma la posizione è ottima x farli curare .. :twisted: