Per carità? di patria evito di fare dei copia/incolla di frasi scritte nei post precedenti, così come, oramai, evito di completare la lettura di post che, dalle prime frasi, già? si delinea l'illeggibilità? del post stesso, così come evito di rispondere, anche se chiamato direttamente od indirettamente in causa, ad altrettanti post irricevibili.
Detto questo per chiarezza, a "mario52 dico semplicemente: primo la polemica per la polemica non serve a nessuno, se non ai nostri nemici, secondo se non scriverai più sul forum mi dispiacerebbe, anche se abbiamo visioni ed impostazioni diverse nel ragionare, l'importante, almeno io ritengo così, è chiedersi, ma questo perchè ragiona diversamente da me? Fammi un pò riflettere se per caso io abbia non adeguatamente considerato la questione e tante volte dovesse aver ragione lui.
Per quello che riguarda la questione sostanziale della regolarità? delle strutture dei Palchi è certo che noi cacciatori non abbiamo nulla da insegnare alle associazioni anticaccia, anzi, visto come sono strutturate e preparate, molto probabilmente siamo noi cacciatori a dover imparare da loro, naturalmente mi riferisco alle strutture legali di cui usufruiscono ed alla preparazione nella conoscenza delle normative che hanno.
Le Regioni Italiane sono tutte bellissime, ognuna nelle sue peculiarità?.
Ugualmente i Cacciatori Italiani sono tutti Cacciatori.
Non ci sono primogeniture o particolarità? che possano giustificare discriminazioni.
Uniti potremmo pure salvarci, divisi da illusori campalinismi non avremo futuro, così io la penso.