FORUM Club Italiano del Colombaccio

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #19 il: 10/02/2013 - 21:20
Un giovane livornese prende il treno per Pisa, cerca posto ma ce il pienone... cerca piu avanti ...apre una porta e vede un posto libero circondato da stra vecchi.... resiste per dieci minuti... poi dice ..via su ragazzi ora vi raccinto una bella berzelletta su i carabinieri..... si alza un vecchietto tutto arrabbiato e gli dice...non si permetta sa .... io ha miei tempi ero maresciallo dei carabinieri.... il livornese gli risponde..ok ho capito..vorra di che te l'ha racconto due o tre volte.... ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #18 il: 10/02/2013 - 21:19
e natale,e cenerentola va a cena dal principe,mangiono bevono e poi cominciano a trafficare,poi lei comincia a fargli un p.....o e dopo un po il principe viene nel piatto proprio mentre l'orologio comincia a battere la mezzanotte,allora cenerentola si alza di scatto e comincia a correre verso la carrozza per tornare a casa! allora il principe si affaccia al balcone e grida a cenerentola!!!cenerentola,la scarpettaaaa e lei,fagliela fare a quella maiala di to ma. ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #17 il: 10/02/2013 - 21:11
un giovanotto sale in treno e comincia a scorrere per gli scompartimenti e si ferma davanti ad uno che ce una bionda in minigonna che gli si vede anche le tonsille!entra e gli si siede davanti,e l'occhio va subito a puntare li alquanto la bionda allarga le gambe e dice al giovanotto!!!ti piace brutto porco vero,se ti avvicini un altro poco vedrai che ti strizza l'occhio e lui sieee e lei prova,allora si avvicina un poco e vede la topa che gli strizza l'occhio,urcaaa e lei se ti avvicini ancora vedrai che ti manda un bacio,e lui sieeee e lei prova e lui si avvicina ancora e la topa gli manda un bacio e lui urcaaa allora si alza e gli si siede accanto,dopo un dieci minuti la bionda gli fa! ora sarebbe il caso che tu ci mettessi dentro du dita,e lui!!!perche gli riesce anche fischiare, ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #16 il: 10/02/2013 - 20:42
La madre superiora fa l'appello ....quando arriva a chiamare suor Maria...nessuno risponde ..non è presente... tutte le suore del convento la cercano in ogni angolo..niente da afre, sparita nel nulla!! arriva tarda sera e mentre le suore sono tutte a mangiare si sente un gran frastuono fuori del portone..tutte corrano a vedere cosa sia successo, e trovano suor Maria mazza nuda sdraiata per mterra...tutte gli stanno in torno e domandano ..che cosa ti è successo????? lei rispondo con voce tremolante... mi hanno rapito e violentato per tre giorni... dice la madre superiore .. come tre giorni se manchi solo da stamani.... suor Maria ribadisce... si ma devo tornarci domani e dopo domani......................

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #15 il: 09/02/2013 - 16:38
un peccatore va in chiesa per confessarsi,padre ho tanto peccato,apri il cuore figliolo vedrai poi ti sentirai meglio,padre ho fatto un peccato grosso,ho violentato una donna,eh si e un peccato gravissimo,ma non solo padre ho anche tanto bestemmiato,eh si figliolo ti capisco,non ce verso di farle stare ferme!!!    fra due amici,sai ieri  ho visto la tu moglie,sembrava un cane da caccia fa uno,e l'altro,i che gliai visto la pelliccia nuova,no aveva un "uccello"in bocca.

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #14 il: 09/02/2013 - 12:24
Sai perche i pisani nascano tutti con le orecchie a punta????? perche appena partoriti il dottore le prende per le orecchie e dice...hai bo che schifo gettandoli sul lettino!!
Sai come si fa in provetta un vero livornese?? si prende una bella danna fatta bene!! il liquido seminale da un uomo tipo foto modello.. poi si prende un pizzico di merda fresca di un bel cane....mi raccomando,,,ho detto un pizzico..perche se ne viene aggiunta troppa..VIENE FUORI UN PISANO!!!
Siamo a Marina di Pisa sulla spiaggia, il maresciallo e l'appuntato stanno camminando a due passi dal mare, a un certo punto punto l'appuntato dice..guardi maresciallo un gabbiano morto!! il maresciallo ALZA la testa e dice ...dove??

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #13 il: 09/02/2013 - 12:23
Sai perche i pisani nascano tutti con le orecchie a punta????? perche appena partoriti il dottore le prende per le orecchie e dice...hai bo che schifo gettandoli sul lettino!!
Sai come si fa in provetta un vero livornese?? si prende una bella danna fatta bene!! il liquido seminale da un uomo tipo foto modello.. poi si prende un pizzico di merda fresca di un bel cane....mi raccomando,,,ho detto un pizzico..perche se ne viene aggiunta troppa..VIENE FUORI UN PISANO!!!
Siamo a Marina di Pisa sulla spiaggia, il maresciallo e l'appuntato stanno camminando a due passi dal mare, a un certo punto punto l'appuntato dice..guardi maresciallo un gabbiano morto!! il maresciallo ALZA la testa e dice ...dove??

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #12 il: 09/02/2013 - 12:21
Sai perche i pisani nascano tutti con le orecchie a punta????? perche appena partoriti il dottore le prende per le orecchie e dice...hai bo che schifo gettandoli sul lettino!!
Sai come si fa in provetta un vero livornese?? si prende una bella danna fatta bene!! il liquido seminale da un uomo tipo foto modello.. poi si prende un pizzico di merda fresca di un bel cane....mi raccomando,,,ho detto un pizzico..perche se ne viene aggiunta troppa..VIENE FUORI UN PISANO!!!
Siamo a Marina di Pisa sulla spiaggia, il maresciallo e l'appuntato stanno camminando a due passi dal mare, a un certo punto punto l'appuntato dice..guardi maresciallo un gabbiano morto!! il maresciallo ALZA la testa e dice ...dove??

comandante1

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #11 il: 09/02/2013 - 00:05
cè un pisano che a la moglie in ospedale in sala parto e il marito fuori che aspetta che partorisca appena  la moglie a partorito  va la capo sala e li dice è nata una bimba di 5kg tutto bene chiede lui  alla caposala, le li dice di si, tutto contento si pavoneggia con altri mariti che erano li ad aspettare e incomincia a dire boia e tanto celò piccino è grosso come uno scarico della doccia e cio buttato dentro un litro di sugo e si pavoneggiava dopo alcuni minuti ritorna la caposala da lui li dice è nato un'altro bambino di 4,5kg e lui a incominciato è celo troppo grosso tutto contento e faceva il pavone ritorna la caposala e li ridice guardi e nato un'altro bambino di 4kg.e lui li dice alla caposala io sono unico cèlo troppo grosso butto tanto liquido dentro cio un tubo e li domanda tutto a posto la mia moglie! la caposala li dice di si sta per andare dentro si rigira e li dice scusi mero dimenticata di dirle che sono tutti e tre NERI :twisted:

admin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #10 il: 06/06/2011 - 23:33
Non preoccuparti ottobre è vicino, il risveglio dal letargo è sempre lento per tutti,

poi col primo branco d'improvviso.......

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #9 il: 06/06/2011 - 13:48
Quando uno si rincoglionisce! E io sono un bel pezzo avanti. Ti chiedo scusa ma ti ho scritto il numero di un amico di Terni al posto di quello di Enrico.
Non è la prima volta che "do i numeri con te".
quello giusto è : 018 7947174
Scusami!

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #8 il: 06/06/2011 - 11:19
Aldorin con il numero che dici non "curano".... controlla....

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #7 il: 05/06/2011 - 17:54
Ciao Vasco! Hai parlato con Enrico? La sua festa penso sia per il 25 e 26 giugno.
Bravooooooooooo per il nuovo sito.
Ciao, ci vediamo domenica a Poggibonsi.

aldorin

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #6 il: 04/06/2011 - 10:19
Ciao VASCO
ti passo il numero di casa di Enrico: 0744 406823
Enrico è un mito: per me è il "numero uno"!!!!!

Vasco

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #5 il: 04/06/2011 - 01:00
Aldorin solo ora e sono le tre di notte, mi accorgo del tuo post in merito a Enrico Gianardi, fammi avere un possibile contatto metterò subito "FINALMENTE SUL NUOVO SITO"

la locandina. Ci sono stati nuovi problemi con i server di ARUBA ma siamo alla fine, lo spero..... Ciao a presto