FORUM Club Italiano del Colombaccio

gas54

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 30/04/2011 - 16:59
giagio98, continua pure tranquillamente sulla tua strada. hai degli ottimi soggetti che non hanno niente da invidiare a nessuno. Poi hai un maestro che si chiama befa che certamente non ti farà? commettere errori. saluti gas54

koala

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 30/04/2011 - 16:05
agli amici i piccioni si regalano non si vendono.siccome in questo sito ritengo che con alterne interpretazioni  siamo tutti amici non vedo il motivo di una mera vendita.... se di vendita si parla

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 30/04/2011 - 16:03
storno2 per tua informazione io con giagio98 e befa mi sono gia' chiarito telefonicamente se ho sbagliato ho chiesto scusa. prima di aprire delle discussoni informati,  io non sono solo un'allevatore solo per vendere ma siccome sono anche e soprattutto un appassionato di questa caccia provo sempre ad avere il meglio dei piccioni,non penso che vogliate farmene una colpa di questo, se gli altri c'e' l'hanno piu' belli dei miei o sono arrivati a farli prima di me, sono contento, non voglio creare discussioni sterili e inutili se avete qualcosa da dirmi potete telefonarmi o mandarmi una mail,lo so che non si puo' rimanere simpatici a tutti. un saluto c67...piuttosto che prendermela con un bimbo mi taglierei le p***e!!!

storno2

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 30/04/2011 - 15:31
Ciao Giagio98

mi dispiace non averti difeso nel post che ti ha scritto c.67 perchè è un pò di tempo che non accendo il coumpiuter però hai degli ottimi soggetti non pensare cosa ti ha detto pensa solamente allo scopo che ti sei prefissato tanto lui lo fà? solamente per vendere te solo per passione quindi sono due cose molto diverse l'importante che il soggetto o i soggetti che dall'incrocio vengono fuori siano i più bravi possibili nel far richiamare i colombacci tanto non significa che il bello sia anche bravo quindi un imbocca al lupo per i tuoi incroci dai retta a tuo padre che per incroci è molto BRAVO vai avanti così. Ciao e fai un saluto a Befa