FORUM Club Italiano del Colombaccio

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #158 il: 09/05/2013 - 16:02
chi non viene quest'anno non ammazza una sega""!!     fate voi.......

alessiotroni

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #157 il: 08/05/2013 - 21:24
Con grande onore parteciperò all'invito del saggio Rimescolo ottimo organizzatore sia per il gradito pranzo che per il resto del programma oltre ovviamente alla conoscenza di persona di grandi appassionati Cacciatori di colombacci e non.

Saluti,  Alessio

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #156 il: 08/05/2013 - 17:48
Ciao Vasco, non posso insistere più di tanto con i "vecchietti adriatici".....

vediamo se così li stimolo! ma sarà? dura? noi li aspettiamo fino alle ore tredici del 25 maggio al Temperino, dopo tale orario gli faremo un brindisi con il botto.

bonaaaaaa

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #155 il: 08/05/2013 - 00:47
Hai dimenticato gli organizzatori emiliani.....Aldorinnnnnnnn...innn...innn...innn...
                                               Levanteeeeeeeee...antee..antee..antee...

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #154 il: 07/05/2013 - 20:22
Ciccio, amico caro, la notizia della tua presenza, magari accompagnato da altri amici Laziali, mi riempe di gioia.

gli amici che al momento hanno aderito:

- Vasco- Diego- Chiocco- Faina- Riccardo- Paolo- Badger- Bomba- Ciccio- Presidente Paci- dott. Sauro Giannerini e fid.ta-

Ovviamente aspettiamo conferme di altri amici e altri che lo diventeranno.

Il valore e l'importanza del convivio è sancita dai risultati raggiunti nelle edizioni passate.

Molti volti conosciuti in quell'occasione, sono rimasti impressi e hanno "certificato" una sincera amicizia.

Il forum è stato ed è l'albero di trasmissione del club, ogni membro ne permette lo sviluppo e la crescita innovativa.

Altri lettori ci seguono, per capirne il significato ed ove è possibile carpire suggerimenti, consigli ed esperienze positive, a loro l'invito ad iscriversi e partecipare, per conoscere e contribuire.

Nella complessa e vasta tematica dell'arte della caccia al colombaccio, un piccolo paragrafo deve essere destinato alla goliardia ed al convivio eno-gastronomico, almeno così la penso.

E allora se vorrete essere in sintonia con quanto da me affermato, aderite con entusiasmo per dare un volto alle innumerevoli discussioni affrontate e dibattute.

Invito ad organizzarvi per territori vicini, in modo da condividere il viaggio in compagnia.

L'amico Paolo Cenni potrebbe organizzare il tour Fiorentino, l'amico Vasco quello Perugino, Ciccio quello Laziale, l'amico Faina quello Livornese, ecc....

poi fate come volete, ma vi aspetto in tanti.

Un abbraccio,

Rimescolo

deliberoCICCIO

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #153 il: 07/05/2013 - 09:06
La CACIUCCATA di Maggio nasce dall'idea GENIALE di un certo L O R D - bramoso di riabbracciare dei "commilitoni" creò questo incontro CONVIVIALE che sa TANTO di CACCIA..e BUONA CUCINA.

Non si può mancare e NON si deve mancare...poi ho due barzellette da recitare che vale la pena...ASSAPORARE.

Quindi il sottoscritto ci sarà? DI SICURO.

Un abbraccio cicciodelibero.

DE LIBERO FRANCEACO   - PRESENTE alla Caciuccata.

ILFAINA

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #152 il: 04/05/2013 - 17:23
Se ce ancora posto vengo pure io ..però dovrò pagare il doppio visto che mangio da orco????
Un abbraccio a tutti
Flavio

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #151 il: 02/05/2013 - 18:59
Te Bomba mi sembri già? brillo....scherzo Massimo, come avrai notato ho tenuto di conto di alcune varianti anche da te suggerite.

Ormai è deciso, il convivio e la rimpatriata con gli amici colombai si terrà? il 25 maggio al Temperino, dove è disponibile una struttura della mia squadra di cinghialai.

I posti a sedere sono circa 80, al coperto, nel caso tu portassi acqua non ci si bagna...

Il menù proposto per l'occasione:

- aperitivo di benvenuto

- antipasto veloce di terra (formaggi, salumi e sorpresa)

- primo piatto (penne al ragù di cinghiale o arrabbiata)

- secondo a base di carne mista (di Luca, mio figlio) grigliata sul posto

- contorno di verdure fresche

- frutta, caffè, dolce, vino e acqua
costo a persona euro 20
P.S

Saranno organizzate visite in ambito parco archeo/minerario, e per chi lo desidera al capanno delle "PARTACCE". L'amico Diego "IMPRESSIONERA'" come sa fare lui. Noto con piacere che le adesioni cominciano a materializzarsi.

Dobbiamo superare le presenze dello scorso anno, e cioè il n°32! Tutti sono ospiti graditi, e dopo diventeranno amici!

Ogni tre giorni farò il punto della situazione e vi terrò informati

con affetto,

Rimescolo

BOMBA69

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #150 il: 02/05/2013 - 18:08
X Rimescolo Renato e allora cosa facciamo il ritrovo al tuo appostamento? Domando!!!!!!!!!  Sarebbe una buona idea per cambiare panorama e si potrebbe chiamare la cappannatadey e giu grigliate miste e duon vinello, hio e mi porterò acqua. bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

riccardo57

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #149 il: 02/05/2013 - 17:26
Io ci sono!

Chiocco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #148 il: 02/05/2013 - 16:32
--------------------- PRESENTE  --------------------------------------

Vasco

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #147 il: 01/05/2013 - 19:37
Ho scritto correttamente cacciuccata, però ho ricordato erroneamente la (t) al posto delle (c), sai perché Diego, ho parlato tutto il pomeriggio con un sardo, che con le TT ci fa colazione, pranzo e cena......Grazie Diego.

Un abbraccio.

vasco

DIEGOBACCARELLI

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #146 il: 01/05/2013 - 17:00
Vasco,  CACCIUCCATA con 2 C e non con 2 t !!!! :D

Ciao.

levante

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #145 il: 01/05/2013 - 12:24
Fai bene Vasco ad essere così simpaticamente...intransigente......sarei venuto davvero volentieri con Paolo Rossi e il Presidente, di solito loro partecipano; però  non riuscirei a tornare in tempo ...alle 17.00 ho un piccolo concerto.....mi dispiace tanto. Un abbraccio Levante

Rimescolo

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #144 il: 30/04/2013 - 20:17
Così mi "piacionate"....